si ricarica tranquillamente con la siringa!! ed esteticamente è il top!!
si ricarica tranquillamente con la siringa!! ed esteticamente è il top!!
Il diffusore a me non piace,opterei per altri oggetti,anche after-market
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
esteticamente è probabilmente uno degli accessori più riusciti! E' caro: come tutti gli accessori della 500. A me l'hanno regalato ed è bellissimo.![]()
domanda: ma il diffusore è elettrico? potete chiarirmi il funzionamento e le fraganze in dotazione. Per quanto riguarda ciò che ho letto sul prezzo, si potrebbe ricercare qualcosa.....sul web, soprattutto se il prodotto è realizzato da ditta diversa da fiat. Fatemi sapere....grazie
![]()
non credo ci siano accessori non originali...
Il diffusore(come dice la parola)diffonde l'aroma mediante una ventolina interna che inizialmente gira a velocità più elevata e poi(da sola)rallenta.
Le cariche vengono attivate togliendo un sigillo sul retro delle stesse e la fragranza viene espulsa dal ricettacolo
(mi par d'essere sant'Agostino quando dico "ricettacolo")
attraverso una membrana osmotica(anche "osmotica" mi attizza).
Ruotando la parte superiore si cambia il profumo
(che poi ammè par d'essere sempre lo stesso)
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ohi ragazzi ciao ,
mi sono comprato il difussore ... ho vinto un asta su ebay , speriamo bene , per caso è qualcuno di voi ? ... l ho pagato davvero poco 40 euro spedizione inclusa ... davvero buono considerando che costa 90-100 euro ...
Un unica domanda per le ricariche , quanto costano e quanto durano con un utilizzo medio insomma ..... fatemi sapere che se costano tanto le ricaiche
Ho letto non ricordo dove che qualcuno le crea da solo le ricariche .. possibile ? le riempie con una siringa ho letto ....