se davvero nn c'è più il verde.... sarò una cinquecentista davvero felice
![]()
se davvero nn c'è più il verde.... sarò una cinquecentista davvero felice
![]()
campo88@cinquecentisti.com
ciao djcaro89 volevo chieerti un chiarimento sul listino prezzi che hai pubbblicato, i prezzi si riferiscono a quando l'auto viene ordinata dal concessionario o i prezzi vanno bene anche se io ho gia comprato la mia 500? ciao ciao![]()
Se hai ordinato l'auto prima dell'entrata in vigore di questo listino, si considera il listino precedente.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Non so se ho capito... vuoi sapere se i prezzi sono gli stessi andando a comprare degli accessori separatamente (aftermarket)? in questo caso no, i prezzi si riferiscono agli optional che inserisci al momento dell'ordine della macchina, comprare gli accessori aftermarket costa sempre un po' di più...
Per i colori, il blu magnetico sono curioso di vederlo dal vivo... mi ispira, però non riesco bene a immaginarmelo sulla cinqui...credo comunque che ci stia abbastanza bene
il grigio sfrenato invece non mi dice proprio nulla....
![]()
![]()
Ciao ragazzi, riprendo questo thread per fare un paio di domande...
Come mai nel listino non trovo dam e minigonne ?
Seconda cosa... il listino esce ogni mese per caso ?
Perchè nel titolo del thread viene specificato "Gennaio"... significa che ogni mese viene aggiornato ?
Ultima domanda... c'è un pdf, un link (oltre al Video Configurator del sito Fiat), nel quale si possano vedere immagini di tutti i cerchi in lega a disposizione ? Forse sulla brochure ?
Grazie mille !!![]()
Grazie mille, ciao !
altro rincaro
blu&me NAV passa da 249 a 299 euro ...