girando per vedere dei cinquini semestrali-annuali me lo hanno detto chiaramente: "c'è il distributore a 100 metri, perchè anche ci fosse benzina dentro la togliamo"...
Quindi molto tranquillamente ho consigliato alla morosa (che ha la macchina che consegneremo quando arriveranno le carte della cinquina) di fare un deka alla volta, deka che sarò ben lieto di succhiare fuori quado ci chiameranno.
Gliela porto con un bicchiere di benzina, meglio se comincia a tossire 50 metri prima di arrivare.
![]()
Non dico che te la debbano dare con il pieno ma con 1 tacca almeno si...
Ordinata il 29/10/2009- Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010
38 litri ?
... e io che mi preoccupo sempre quando rimango con solo due tacchette e comincia a segnar rosso!!!![]()
sul benzina è meno rischioso per il motore restare senza carburante, sul diesel sarebbe meglio evitare per non fare danni agli iniettori... sulla mia si accende la spia della riserva quando c'è ancora accesa la 3a tacca (le 2 piccole + l'ultima grande)... mi pare un po' prestino, ieri mi dava 130km di autonomia ancora!! alla fine ho fatto il pieno che c'era ancora una tacca e son entrati 32 litri e mezzo...
Giorgio (TO,32,172+,98,100)
Clio RS Light 2003 / Honda CBR 600 F 1996
Fiat 500C 1.4 Lounge Dualogic 2009
...a me quando si accende la riserva ho ancora 10 secondi per fare benzina......ho un'autonomia di 150 metri....l'ultimo pieno ho fatto una media di 8.2 km con un litro
...però che scialo!!!
![]()
a me al conce me l'avevano data con quasi il pieno![]()
anche a me!!!!!