non sei l'unica, io ci sono andato molto vicino...l'ho ordinata la seconda metà di luglio 2007 (praticamente 2 sett dopo la presentazione ufficiale) e l'ho ritirata la prima settimana di febbraio 2008 (dopo continui rinvii della data di consegna)...
...però ne è valsa la pena aspettare...FANTASTICA!!!!!!![]()





((((((((((((((
)...
Rispondi quotando



399

In racing we trust!!
