Visualizza i risultati del sondaggio: Quali sono stati i tempi di attesa per voi dall'ordine alla consegna?...

Chi ha votato
66. Non puoi votare questo sondaggio
  • Meno Di 2 Mesi

    19 28.79%
  • Da 2 A 3 Mesi

    12 18.18%
  • Da 3 A 4 Mesi

    12 18.18%
  • Da 4 A 5 Mesi

    10 15.15%
  • Da 5 A 6 Mesi

    5 7.58%
  • Da 6 A 8 Mesi

    6 9.09%
  • Più Di 8 Mesi

    2 3.03%
+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 70

Discussione: Tempi Di Attesa Dall'Ordine

  1. #21
    L'avatar di Chimo

    Con noi dal 15/09/2008
    Residenza: Toscolano Maderno
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 172

    Italy
     Chimo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Violette Visualizza il messaggio
    ma solo io ho aspettato 9 mesi ?????? ((((((((((((((
    non sei l'unica, io ci sono andato molto vicino...l'ho ordinata la seconda metà di luglio 2007 (praticamente 2 sett dopo la presentazione ufficiale) e l'ho ritirata la prima settimana di febbraio 2008 (dopo continui rinvii della data di consegna )...


    ...però ne è valsa la pena aspettare...FANTASTICA!!!!!!
    1.3 Mjet Lounge - Azzurro Cuor Leggero, calotte specchi cromate + modanatura su cofano, fasce paracolpi con targhetta 500 italia - ordinata il 25/07/07 - in strada dal 06/02/08

  2. #22
    L'avatar di Garrett

    Con noi dal 20/09/2008
    Residenza: Alla sbarra del 'Ring
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 2,688

    Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io ho ordinato l abarthina il 18-09-08... mi è arrivata mercoledi scorso... immatricolata oggi... ritiro domani... e ancora nn ci credooo...

  3. #23
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 4,097

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Violette Visualizza il messaggio
    ma solo io ho aspettato 9 mesi ?????? ((((((((((((((
    L'hai ordinata al 500 center sul viale roma?
    [CENTER]

  4. #24

    Con noi dal 29/10/2008
    Residenza: Massa
    Provincia: Massa-Carrara
    Età : 41
    Messaggi: 120

    Italy
     Violette non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mario Visualizza il messaggio
    L'hai ordinata al 500 center sul viale roma?
    No sono andata in concessionaria fiat, da rossi..
    a te è successo lo stesso con bini?

  5. #25
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 4,097

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    No a me doveva arrivare il 20/12 invece è arrivata il 16/01 quindi poco conto, il problema è stato il ritiro tra vari motivi l'ho presa 10 giorni dopo. Io andai da Rossi che mi indirizzo al 500 center (ti parlo della prima metà di settembre), lì la pratica me l'ha seguita Bini. Sei proprio di Massa oppure vicinanze?
    Io sono di montiscendi
    [CENTER]

  6. #26

    Con noi dal 29/10/2008
    Residenza: Massa
    Provincia: Massa-Carrara
    Età : 41
    Messaggi: 120

    Italy
     Violette non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mario Visualizza il messaggio
    No a me doveva arrivare il 20/12 invece è arrivata il 16/01 quindi poco conto, il problema è stato il ritiro tra vari motivi l'ho presa 10 giorni dopo. Io andai da Rossi che mi indirizzo al 500 center (ti parlo della prima metà di settembre), lì la pratica me l'ha seguita Bini. Sei proprio di Massa oppure vicinanze?
    Io sono di montiscendi
    ho capito..son di Massa.. a Montiscendi, o meglio a Strettoia ho i parenti

  7. #27
    L'avatar di pandy86

    Con noi dal 06/10/2008
    Provincia: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 124
     pandy86 non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Grigio perbene

    Predefinito

    a me hanno garantito 3 mesi...speriamo bene

    ...fiero della mia sportina 1.2 grigio perbenino...
    ordinata 11/10/08 ...arrivata 04/12/08...su strada da 15/01/09

  8. #28
    L'avatar di Dae

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 44
    Messaggi: 790

    Italy
     Dae non è in linea

    Talking

    io in pronta consegna 3 e dico 3 giorni in tutto (un'attesa che non finiva piu)399

  9. #29
    L'avatar di Bond

    Con noi dal 02/09/2007
    Residenza: PS 2-6 Lys
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 3,348

    Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

    Predefinito

    5 mesi di lunga attesa...vero luca e rougy?
    In racing we trust!!

  10. #30
    L'avatar di Garrett

    Con noi dal 20/09/2008
    Residenza: Alla sbarra del 'Ring
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 2,688

    Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    consegnata oggi che spettacolo... abarth rulez...

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Dall'ordine.. alla consegna
    Da GretaCuorLeggero nel forum Discussioni generali
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 26/03/2010, 12:54:19
  2. Tempi di attesa sulle ordinazioni di APRILE-MAGGIO
    Da Mr.Brett nel forum Discussioni generali
    Risposte: 455
    Ultimo messaggio: 25/04/2009, 15:05:43
  3. Tempi di attesa Cambio Dualogic
    Da Mingo78 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 04/04/2008, 23:24:15
  4. attesa
    Da poccio82 nel forum Presentazioni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03/04/2008, 16:25:23
  5. Cosa avete fatto o fate dall'ordine alla consegna
    Da Blu m'ama non m'ama nel forum Discussioni generali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 08/12/2007, 18:52:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi