beh... è una macchina per tutti... non solo da donna... cmq sia Benvenuto!!!!!
beh... è una macchina per tutti... non solo da donna... cmq sia Benvenuto!!!!!
On the road: 22/10/2009
a me non sembra una auto da donna il bello è che alle donne gli piace guidarla cosi io bevo e la mia morosa guida prima avevo alfa 147 e col piffero che la guidava
Welcomeeeee!!!
macchina da donna???!! ma siamo matti???
![]()
![]()
Mirai
se è una macchina da donna e non ne sei entusiasta perchè ti sei iscritto in un forum di cinquecentisti appassionati? cioè io mi sono iscritto perchè amo la 500 e se l'avessi vista come un normale mezzo di trasporto non mi sarei MAI iscritto a un forum dedicato quasi esclusivamente alle 500...MAH!!! che gente strana che c'è.
Dovresti vedere quante ne acchiappi di donne con questa, cmq venditela e fatti un auto da uomo!
![]()
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
cmq questo post mi puzza tanto da .EU ....(chi vuol capire capisca)![]()
pittore può essere....
ormai non ci si stupisce più di niente.... Io interpello Enver...
Benvenuto, io ce l'ho e sn ipercontento di averla acquistata!! Ma perchè esistono macchine da "uomini" e macchine da "donne"??
Io ho la tua stessa configurazione, senza esp, e la guido anche in maniera spinta a volte e non mi è mai successo niente, fatti un pò le ossa...![]()
Ma per me che sono gay andrà bene questa macchina da donna????
Speriamo .... non vorrei passare per un omaccione bruto e rozzo ... mamma mia che nervoso che mi verrebbe uuuuuuuuuuu!!!!
Dai dai che il 5ino va alla grande.... certo che sento persone ce dicono: il motore non spinge! Ma ragà se volete le prestazioni non prendete un 69 cv!!!!!!!!!Provate la Essesse e vedrete che per portarla al limite in strada oltre ad essere dei banditi, occorre avere anche il pelo sullo stomaco..
Cmq ciao e benvenuto..![]()
benvenuto
]