+ Rispondi
Pagina 3 di 30
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 294

Discussione: Resoconto FOTO&VIDEO - Pranzo a Parma 13 Dicembre 09

L'avatar di Aleandro88

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Aleandro88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Tornato poco fà.........!!!!Mi sono divertito da MATTI.......!!!!Grazieeeeeeeeeeeeeee.......!!!!!Co mplimenti agli ORGANIZZATORI......!!!!Siete dei GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..........!!!
    P.S. Grazie per l''AEROGRAFIA' che mi avete fatto al 'CULETTO' del mio CINQUINO.......!!!!E' FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAA.........!!!!!
    A chi devo mandare il conto dell'AUTOLAVAGGIO??????????
    Ultima modifica di Aleandro88; 13/12/2009 a 22:51:37
    Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.

Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
    Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008

In strada dal: 22 Maggio 2008

L'avatar di whitejewel

Con noi dal 22/02/2008
    Provincia: Torino

Italy
     whitejewel non è in linea

Predefinito

Eccomi a casina!!

Giornata spettacolare!!

Bravissimi Mario,Lorenzo e Pug per l'organizzazione!! (mannaggia Bondazz )

Tutto perfetto, dal giro in pista a Varano con MTB al pranzo!!

é stato sempre bello rivedere tutti quelli che già conoscevo,soprattuto il gruppo Milanese e conoscere parte del gruppo toscano,Veneto e Romano!!

Grazie a Sary,all'Inge e a Sandro per le delucidazioni sull'Iphone( che il pittore ha bocciato ).

Da vedere il video di pittore e Inge alle prese con tovaglioli e tovaglie del ristorante!!
    Gioioso ogni 5 minuti veniva a brindare al nostro tavolo, per la modica cifra di 20 bicchieri di vino rosso!!
    Ovviamente grazie ai miei amici torinesi (Nicola,Barbara,MAtteo, lo spericolato Marco MTB,Vipy,Alessia,Giuggiola e Andreaita) con cui ho condiviso questa bellissima giornata dalle prime ore della mattina!!!

@ KIne: W le Milf dei BMW!!!

We are the best!!

Ultima modifica di whitejewel; 13/12/2009 a 23:00:43

L'avatar di riccio

Con noi dal 11/12/2008
    Provincia: Milano

Italy
     riccio non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Che dire?
    Cominciamo col parlare del cibo?
    Veramente di ottimo livello, tutte le portate nessuna esclusa ( ho anche fatto un paio di volte il bis!!! )!
    Ma la cosa più bella, quella che mi ha fatto più piacere è stata quella di rivedere parecchi volti che conosco e che non vedevo da molto tempo...
    ... vorrei esprimere un grazie in particolare ai miei compagni di tavolata, ed anche a chi mi ha voluto parlare per più di due ore chiarendo alcuni concetti ( prometto che rifletterò molto attentamente su ciò che mi è stato detto, senza preconcetti alcuni )!
    Sono dispiaciuto solo di due cose: di non aver salutato molti di voi quando ve ne siete andati, perchè non ho avuto il tempo materiale per farlo, di non avervi fatto gli auguri di natale, perchè in fondo era questa la vera ragione per la quale ho partecipato a questo bell'incontro ( che testa che ho!!! ).
    Credo di aver detto tutto... buon natale!!!
    Ah, no... ho dimenticato una cosa: mannaggia Sere volevo tanto conoscerti!!!!!!!!!

L'avatar di *SERE*

Con noi dal 02/03/2009

Italy
     *SERE* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Unhappy ...

fratellino di forum......
    potevamo fare una carrambata...e invece......
    *SERE* e i 500isti ci sei anche tu???

"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."

L'avatar di Mena46

Con noi dal 06/07/2008
    Provincia: Firenze

Italy
     Mena46 non è in linea

Predefinito

Eccomi, sto per andare a nanna ma prima un saluto ed un ringraziamento lo volevo fare......
    1-grazie a Bondaz e Pug per aver organizzato il raduno+giro e alla pug per aver sopportato le mie manie sul mangiare.....
    2-un saluto a tutti quelli che ho conosciuto oggi
    3- un salutone anche all'astra che alla rotonda stava per bocciare 2 500!!!!

Ps tra poco dovrebbero essere disponibili le foto nel circuito sul sito photo house europe.

Ciao
    David

L'avatar di riccio

Con noi dal 11/12/2008
    Provincia: Milano

Italy
     riccio non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Mannaggia sorellina...
    ... ci si beccherà alla prossima...
    ... anche a costo di venire io a Roma a trovare il vostro bel gruppo!!!

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Senza parole, letteralmente. Ogni volta riesco a stupirmi, nonostante tutto!
    Ogni ritrovo dei Cinquecentisti è meglio di un'intera stagione di Zelig e certi elementi sono da ricovero immediato. Io me ne sto sempre lì, nel mio angolino in controluce, ma anche se non lo do tanto a vedere mi fate scassare.

Siete grandi!
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

Sophie

Predefinito

Eccoci a casa anche io e la cagnolina sono stanca morta e in tempo zero mi addormenterò stasera...siamo venuti via dal ristorante tipo alle 19.15

Allora ringrazio innanzitutto Bondazzz,Mario e Pug perchè è venuta fuori una gironata bellissima! La carovana era perfetta, nessuno si perso e il panorama era bellissimo, e mamma mia ho preso 10 kg a mangiare in quel posto..

È stato bello rivedere tanti di voi che non vedevo da un pò.. emiliani, bergamaschi, torinesi, veneti, toscani.. e i soliti milanesi troppo fighi
    è stato un piacere conoscere i nuovi (non faccio nomi perchè ne dimenticherei)..ma avete capito

Bè poi ringrazio L'inge perchè da oggi posso dire di aver visto e imparato il "vero utlizzo del tovagliolo" (ho tutto documentato ) e credo che ogni volta che andrò al ristorante mi verrà in mente le forme bizzarre che può prendere un semplice tovagliolo grazie Ing! ogni volta che ti vedo imparo qualcosa..

Pittore&Enver... fantastici! (@pittor Neve ti ringrazia per le coccole..e i cuoricini che ti abbiamo disegnato sulla 5ina sono stati fatti con tanto amore )

@ Aleandro88 scusaci per la macchina le colpevoli siamo io e Sary..ma credevamo che fosse quella del pittore! insomma...erano zozzissime entrambe..

Bè grazie a tutti è stata una bellissima giornata..ma non ne avevo dubbi
    Ultima modifica di Sophie; 13/12/2009 a 23:44:14

L'avatar di whitejewel

Con noi dal 22/02/2008

Italy
     whitejewel non è in linea

Predefinito

Come antipasto:

Voglio questa foto sulla HOme!!!!

Mak e Neve!!

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

oh ****** sembro un fattone! i commenti li faccio domani!

+ Rispondi
Pagina 3 di 30
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo