Vai al centro assistenza, con ogni probabilità si è guastato il sensore della temperatura che sta nello specchietto destro (capitata anche a me una cosa simile), te lo sistemano in mezz'oretta.
Vai al centro assistenza, con ogni probabilità si è guastato il sensore della temperatura che sta nello specchietto destro (capitata anche a me una cosa simile), te lo sistemano in mezz'oretta.
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo
Il sensore di temperatura non sbaglia , se avete Sky e mettete sul canale 500 , tasto verde, meteo , e selezionate le vostre città, vi segnalerà punte di -10 gradi, questo è il weekend piu' freddo dell'anno , gelo siberiano.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Considerando che in Versilia ci sono - 5.0°C è possibile che da loro ci siano - 10![]()
[CENTER]
meglio cosi!
preferisco il gelo e non il sensore rotto![]()
Stika!
Qui dove sto io non si scende mai sotto lo 0. L'altra notte mi sono usciti gli occhi fuori dalle orbite quando ho visto il termometro fisso a 5°!![]()