Benvenuto!!![]()
Benvenuto!!![]()
Ben arrivato!!! ormai ti manca veramente poco tempo... vedrai che il momento dl ritiro sarà indimenticabile, AUGURI!!!
Ciao e benvenuto a casa.![]()
Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".
Ciao Dario e benvenuto.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
welcome![]()
campo88@cinquecentisti.com
ciao e benvenuto dario !
attenti! birikina è in giro dal 14/02/08
Benvenuto Dario...goditelo il 5ino![]()
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
benvenuto!!!aspettiamo le foto!!!
e te agli incontri..!!
Benvenuto .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.