+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Un po' di confusione...

VeilSide

Predefinito

Dopo tutti questi dubbi proprio oggi pomeriggio sono andato al Motorvillage a fare qualche domanda...
    La data di consegna si posticipa fino a fine febbraio-inizio marzo, dato che la macchina non è ancora stata prodotta (sul pc era segnato come produzione la settimana dall'8 al 13...) e nella lista degli accessori installati figurava anche lo Start & stop.

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AlexPasa Visualizza il messaggio
    Ma scusa...hai contatti con la fabbrica in Polonia dove la costruscono????? come fai a sapere che la tua auto...telaio n°..... è stata costruita in quella data???????? perchè il concessionario ti può dire veramente di tutto per abbindolarti...
    A parte che spunta sui terminali delle concessionarie, io a suo tempo ho visto tutto riguardo la mia auto in fase di costruzione. E poi c'è l'adesivo sul vetro posteriore sinistro che attesta la data e l'ora di fine assemblaggio.

CinquinRouge

Predefinito

Visto e fotografato quel foglietto..! È un po' come se fosse il certificato di nascita della mia Cinquina!!
    È uscita dalla catena di montaggio l'8 Gennaio (ordinata il 12 Novembre)..
    Non ho lo Start&Stop, la barra stabilizzatrice non so ancora, devo controllare.. (Tra l'altro non so nemmeno come devo fare per vederla.. Devo per forza montarla su un ponte?)
    Magari non c'è, eh.. Ma ad altri utenti che l'hanno ordinata prima del 25 Novembre l'hanno messa, quindi chissà!
    Comunque tu VeilSide, penso avrai entrambi..!

L'avatar di Mrx500

Con noi dal 06/12/2008
    Provincia: Stato Estero

Greece
     Mrx500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

...Ma scusate quella barra stabilizzatrice (per chi non la ha) si po mettere su tutte le nostre 500???...qualche idea sullo costo???

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3