Benvenuto Alessandro![]()
Benvenuto Alessandro![]()
campo88@cinquecentisti.com
Benvenuto io opterei per il 95 cv ma dato che la useresti poco perchè hai già un altra macchina risparmiare qualche soldino nn sarebbe male. Ma se tu la 500 la comprassi nuova ma a benzina sport o longe quanto la pagheresti? Non ti converrebbe lo stesso rispetto al mtj? ciao![]()
ciao benvenuto secondo me ti conviene il disel
]
Welcome![]()
per il colore, con allestimento lounge quale scegliereste tra azzurro cuor leggero e grigio sfrenato?
azzurra l'ho gia vista in giro mentre grigio sfrenato no, e' un grigio tendente all'opaco? tipo il fumo di londra della lambo lp-640?
per quanto riguarda il parallelo benzina-diesel, ci sono 2000 euro di differenza tra il 1.2 69cv e il mjt 95cv e il punto di pareggio sui consumi e' a 53000 km quindi dopo 2 anni il diesel mi conviene gia di piu
Ciao e benvenuto.
Questo è il grigio sfrenato:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...age_photo=4991
Se cerchi nel garage, trovi altre foto.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
grazie ho visto il garage grazie
ho visto che quello che intendevo io e' il grigio imprevedibile ma e' troppo scuro, a me piaceva una cosa come il grigio campo volo dell'abarth ma purtroppo non si puo'
altra domanda, l'arancio gustoso che mi da come pastello extraserie a 0 euro (ma dopo aver scelto nella prima pagina un metallizzato) e' effettivamente a costo zero?
ragazzi ora mi attiro fulmini e saette ma mi hanno offerto una IQ a un prezzo incredibile (piu di 4000 euro in meno della MJ) e con 3000km e ho preso quella
chissa' che le nostre strade si incrocino comunque in futuro
grazie cmq per la disponibilita'
ciao
welcome on board...
rock'n'roll baby!!