Informatevi direttamente voi al numero verde FIAT, meglio di loro non ce nè, poi di solito sono molto gentili ed entro 2 o 3 giorni ti richiamano sul cellulare dandoti la risposta .
Informatevi direttamente voi al numero verde FIAT, meglio di loro non ce nè, poi di solito sono molto gentili ed entro 2 o 3 giorni ti richiamano sul cellulare dandoti la risposta .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
b'è l'idea è furbagrazie!
mmm il pad al volante...dipende sempre dal fascio cavi montato sulla tua, se esiste un cavo con OPT specifico non hai molte speranze (a meno che tu non sventri la macchina o aggiungi la terminazione in modo volante).
ragazzi mi volete dire che esistono i comandi a levetta dietro il volante ???
Quanto costano? cavoli settimana prossima mi arriva l'auto ma questo non lo sapevo...
azzz
ciao ciao
Si ma attualmente e ufficialmente solo per la 1.4 sport Dual Logic.
Poi non so se per vie traverse è possibile montarlo anche al 1.2 ( e lounge 1.4 100 hp )
Da fabrica ti viene a costare 200 euro in più .
Mentre se le vuoi installare dopo :
71752552 - VOLANTE ( Colore Marrone )
Disponibilità: - Prodotto ordinabile
Famiglia: DC06 - VOLANTE STERZO
Macro famiglia: T
Codice sconto: T
Quantità minima per confezione: 1
Unità di misura: Num
Peso grammi: 1250
Prezzo di listino(1): 295,71 EUR
Prezzo ivato: 354,85 EUR
--------------------------------------------------------------------------
71752556 - KIT LEVE ( Colore Nero )
Disponibilità: - Prodotto ordinabile
Famiglia: DX03 - PARTICOLARI DIVERSI STERZO
Macro famiglia: A
Codice sconto: A
Quantità minima per confezione: 1
Unità di misura: Num
Peso grammi: 40
Prezzo di listino(1): 134,00 EUR
Prezzo ivato: 160,80 EUR
--------------------------------------------------------------------------
Poi non so se cè la centralina da riprogrammare ( ed altri soldi quindi ) .
Il volante è senza air bag quindi deve essere installato quello che hai di serie nel volante originale insieme al tappo con il logo FIAT .
Ultima modifica di Mirco; 12/02/2009 a 00:22:06
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Grazie mille, sei stato molto chiaro !!!
Ultima modifica di Bobby; 12/02/2009 a 10:58:25 Motivo: Eliminato il quote
ho un problema sul cambio dualogic, si è bruciato il motorino della pompa... Ho montato un 'altro motorino ed anche questo è andato in corto. Cosa può essere successo?
Magari contatto tra i fili non neccessariamente nella zona del motorino o in un altra parte...
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Ciao a tutti, sono Gaetano !
In questi giorni sto valutando l'acquisto di una 500 con dualogic, ma ho sentito che ha parecchi problemi, stando a quello che dicono i meccanici.
Quindi mi rivolgo a coloro di voi che lo possiedono: vedo che le notizie più fresche riguardanti il dualogic in questa sezione risalgono al 2009 e suppongo che in questi anni abbiate avuto modo di farvi un'opinione. Qualcuno ha notizie più recenti ? Mi sapete dire se i meccanici hanno ragione ?
Un cordiale saluto a tutti e grazie !
Gaetano