+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Autoradio nuova: non si accende!

  1. #21
    L'avatar di Merio91

    Con noi dal 04/01/2010
    Residenza: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 13

    Italy
     Merio91 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Si ti ringrazio! Avevo fatto un casino in realtà... Bastava collegare il filo giallo col rosso.
    Ora come si fa per vedere i dvd anche in movimento?

  2. #22
    L'avatar di Mena46

    Con noi dal 06/07/2008
    Provincia: Firenze
    Età : 42
    Messaggi: 774

    Italy
     Mena46 non è in linea

    Predefinito

    collegando il rosa con il nero !!! cliccami sulla rep se ti è stato utile!!
    CIao
    David

  3. #23
    L'avatar di Merio91

    Con noi dal 04/01/2010
    Residenza: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 13

    Italy
     Merio91 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ok quando ci provo te lo faccio sapere!

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Retronebbia: quanti ne sono? a me se ne accende 1 solo
    Da RAUL_83 nel forum Illuminazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/03/2015, 10:55:56
  2. Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 02/02/2014, 21:54:25
  3. Fiat 500 1.3 mjt lounge a volte non si accende
    Da fashion_styl nel forum Problemi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 11:38:00
  4. lo stereo non accende
    Da Sabrina500 nel forum Problemi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/09/2009, 17:48:09
  5. non si accende più......
    Da maori z nel forum Problemi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/08/2009, 11:41:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi