che bello...... son tanto contenta per te!!!
a saperlo lo avrei fatto prima....![]()
![]()
che bello...... son tanto contenta per te!!!
a saperlo lo avrei fatto prima....![]()
![]()
Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...
Ma allora le notizie belle ogni tanto arrivano..........speriamo si sblocchi la situazione per tutti, a volte sembra un incantesimo.
Davvero Ciuzzy....![]()
Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...
Ciao Chiara,
come già scritto su "Tempi di consegna dicembre gennaio", consegna prevista per il 20: speriamo bene.![]()
A quanto pare siamo tutti a giro di posta con le consegne.
Chissà cosa dicono Rossasfrontata ed Ele500. Ragazze se ci siete date un post.
Lunedì devo andare a ritirare libretto e targhe, speriamo di non trovare brutte sorprese tipo "Le targhe non sono uscite", altrimenti vado a prendere quelle della macchina del venditore.![]()
stavo leggendo i vari messaggi nel forum e anche io sono nella stessa situazione di KIKKI500. STORIA . faccio contratto a metà novembre con consegna fine gennaio. auto arrivata 14 gennaio.tramite i dati che avevo x un altro finanziamento , visto che il venditore non mi aveva mai contattato x dirmi se il finanziamento era stato approvato,sono riuscito a sapere che il venditore aveva fatto richiesta alla finanziaria ed era stato saldato il 7 gennaio, cioè 7 giorni prima che l' auto arrivasse in concessionaria. ok, ci può stare , ma vorrei sapere come ha fatto il venditore a farsi rimborsare ,visto che io non ho ancora firmato nessun contratto del finanziamento, sono già 4 settimane che ho saldato il resto che non avevo finanziato, e che ancora la macchina non è stata targata , ma io ho già incominciato a pagare la prima rata. quando ho fatto il finanziamento x un' altra auto quando è arrivata mi hanno chiamato ,ho firmato il contratto , dopo 3 giorni è stata immatricolata e dopo 1 mese ho incominciato a pagare le rate del finanziamento. vorrei sapere se è regolare il comportamento del venditore.
Di norma i finanziamenti prevedono, il pagamento della prima rata, a partire da 1, fino a 6 mesi dopo l'acquisto del bene. E, quindi, dopo che si è fisicamente entrati in possesso del bene stesso. Il fatto che questo "zelante"..venditore abbia avuto il via libera per un finanziamento, a te intestato, e del quale non hai firmato il contratto, mi fa molto insospettire. Controlla innanzitutto che gli interessi applicati siano quelli che avevate discusso precedentemente. Non è raro che a voce si parli solo di TAN allo 0%, vendendolo come un finanziamento a tasso 0... Con magari un TAEG al 8-10%... Ergo, chiarisci bene queste cose e facci sapere. Ciao
infatti quando 6 mesi fà ho preso l'altra auto da un'altro venditore il contratto mi è stato fatto firmare quando sono andato x il saldo e nel giro di 3 giorni è stata targata. non vedo come possa essere possibile dopo quasi un mese aspettare ancora senza che possa essere immatricolata. capisco che ci siano ritardi x la carenzxa di targhe, ma quì si esagera. non penso che in un mese non abbiano ancora immatricolato nessuna auto.