+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Targa e libretto

L'avatar di *Chiara*.

Con noi dal 06/11/2009
    Provincia: Frosinone

Italy
     *Chiara*. non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

che bello...... son tanto contenta per te!!!

a saperlo lo avrei fatto prima....

Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Ma allora le notizie belle ogni tanto arrivano..........speriamo si sblocchi la situazione per tutti, a volte sembra un incantesimo.

L'avatar di *Chiara*.

Con noi dal 06/11/2009
    Provincia: Frosinone

Italy
     *Chiara*. non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Davvero Ciuzzy....
    Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Ciao Chiara,
    come già scritto su "Tempi di consegna dicembre gennaio", consegna prevista per il 20: speriamo bene.

Con noi dal 29/11/2009
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     kikki500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500otta Visualizza il messaggio
    cara Chiara non ci crederai mai ma mi hai portato una fortuna sfacciata...stavo rispondendo al tuo messaggio qua sopra ed ero in procinto di chiamarlo x l'ennesima volta quando mi ha chiamato lui, strano ma vero x la prima volta, e mi ha comunicato che è arrivata targa e libretto!!!!olèèèèèè
    oh cielo!!!!
    complimenti! almeno qualcuno è fortunato qui! Chiara....non è che puoi infondermi un pò di fortuna, pensare alla mia ciliegina giusto un secondo e sperare che possano arrivare targa e libretto....diciamo per lunedì o mercoledì?!?

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

A quanto pare siamo tutti a giro di posta con le consegne.
    Chissà cosa dicono Rossasfrontata ed Ele500. Ragazze se ci siete date un post.
    Lunedì devo andare a ritirare libretto e targhe, speriamo di non trovare brutte sorprese tipo "Le targhe non sono uscite", altrimenti vado a prendere quelle della macchina del venditore.

Con noi dal 03/05/2014
    Provincia: Rovigo

Italy
     riky68 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Azzurro volare

Predefinito

stavo leggendo i vari messaggi nel forum e anche io sono nella stessa situazione di KIKKI500. STORIA . faccio contratto a metà novembre con consegna fine gennaio. auto arrivata 14 gennaio.tramite i dati che avevo x un altro finanziamento , visto che il venditore non mi aveva mai contattato x dirmi se il finanziamento era stato approvato,sono riuscito a sapere che il venditore aveva fatto richiesta alla finanziaria ed era stato saldato il 7 gennaio, cioè 7 giorni prima che l' auto arrivasse in concessionaria. ok, ci può stare , ma vorrei sapere come ha fatto il venditore a farsi rimborsare ,visto che io non ho ancora firmato nessun contratto del finanziamento, sono già 4 settimane che ho saldato il resto che non avevo finanziato, e che ancora la macchina non è stata targata , ma io ho già incominciato a pagare la prima rata. quando ho fatto il finanziamento x un' altra auto quando è arrivata mi hanno chiamato ,ho firmato il contratto , dopo 3 giorni è stata immatricolata e dopo 1 mese ho incominciato a pagare le rate del finanziamento. vorrei sapere se è regolare il comportamento del venditore.

L'avatar di conte07

Con noi dal 25/08/2014

Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Di norma i finanziamenti prevedono, il pagamento della prima rata, a partire da 1, fino a 6 mesi dopo l'acquisto del bene. E, quindi, dopo che si è fisicamente entrati in possesso del bene stesso. Il fatto che questo "zelante"..venditore abbia avuto il via libera per un finanziamento, a te intestato, e del quale non hai firmato il contratto, mi fa molto insospettire. Controlla innanzitutto che gli interessi applicati siano quelli che avevate discusso precedentemente. Non è raro che a voce si parli solo di TAN allo 0%, vendendolo come un finanziamento a tasso 0... Con magari un TAEG al 8-10%... Ergo, chiarisci bene queste cose e facci sapere. Ciao

Con noi dal 03/05/2014

Italy
     riky68 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Azzurro volare

Predefinito

infatti quando 6 mesi fà ho preso l'altra auto da un'altro venditore il contratto mi è stato fatto firmare quando sono andato x il saldo e nel giro di 3 giorni è stata targata. non vedo come possa essere possibile dopo quasi un mese aspettare ancora senza che possa essere immatricolata. capisco che ci siano ritardi x la carenzxa di targhe, ma quì si esagera. non penso che in un mese non abbiano ancora immatricolato nessuna auto.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3