Resisti Chiara, manca pochissimo!! Ti invidio un pochino... Io spero di trovarla pronta consegna, ma sembra quasi impossibile e ordinandola oggi dovrai aspettare 2 lunghi mesi...Help!!
Resisti Chiara, manca pochissimo!! Ti invidio un pochino... Io spero di trovarla pronta consegna, ma sembra quasi impossibile e ordinandola oggi dovrai aspettare 2 lunghi mesi...Help!!
Barbara i 2 mesi sono leggenda! A me è arrivata in 29 giorni pensa te!!![]()
Comunque 2 mesi non credo proprio li facciano più attendere..al massimo sarà un mesetto! Vai traquilla!
L'attesa dipende dalla personalizzazione voluta per l'auto.
Se ordini la 500 terra terra o con dei accessori molto commerciali ovviamente non vai oltre il mese, se aspiri ad interni in pelle frau, cambio robotizzato dualogic (non mi sembra il tuo caso, visto che preferisci il multijet, ottimo motore, mi raccomando il 95cv) in una di queste due o tutte e due queste configurazioni si va oltre i due mesi.
E' una terribile attesa, è stata vissuta da tutti, ti conforto dicendoti benvenuta primavera gioiosa...
Ciao billo,
allora mi sa che dovrò attendereee, perchè mi interessa il 5ino 95 cv, con ESP, bianco gioioso, con tettuccio apribile, per ulteriori modifiche rinvierò man mano una volta messa su strada, tipo cerchi ecc.. Ottimi consigli
Ti faccio sapere come si evolve.. Piuttosto l'esp è un optional anche sulla 95 cv?
Purtroppo si.
Optional: ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità + ASR/MSR, HBA, Hill Holder €250,00
L'acquisto fallo da un concessionario autorizzato, i rivenditori multi-marche te la possono offrire allo stesso prezzo o qualcosina di meno, ma è irrilevante.
Mamma Fiat su 500 non fa sconti, anzi hanno limitato quelli in essere, sia per il cliente (ovviamente noi) che per il rivenditore. Questo mi è stato riferito pochi giorni fa, a tutto vantaggio della nuova 500.
Il gruppo non vuole sputtanare l'immagine dell'auto con sconti e cambiamenti drastici della carrozzeria, gradiscono che rimanga inalterata per lungo tempo.
Ottimo direi ! ! !