Originariamente inviata da
Black Diesel
io non sto buttando via i vostri consigli..anzi sto cercando di capirci meglio.
sto solo dicendo ke se questo modulo ha veramente gli effetti ke mi hanno indicato..aqllora è ottimo sia per il prezzo sia per le prestazioni otenute.
in ogni caso QUESTO MODULO NON è STANDARD...è SPECIFICO PER OGNI AUTO...infatti si deve ordinare quello a seconda del modello della tua auto..e state certi ke non lo fanno per tutte.
inoltre è solo per le turbo diesel..e il mio dubbio era se esisteva per una benzina e si poteva mintare con buoni risultati.
e ancora... questo modulo si puo' regolare..come una centralina...perkè è una centralina! pero' aggiuntiva...
quindi ragazzi...se non l'avete provato.. è meglio ke non diciatte subito ke fa skifo.
ovviamente non vi sto andando contro...e avete secondo me ragione a dire ke la rimappatura essendo specifica è migliore... ma io vi sto solo dicendo ke se il modulo non lo conoscete non potete esprimere giudizi certi...no?
io a mio riskio e pericolo la prox settimana montero' questo modulo sulla zafira...e vi faro' sapere molto gentilmente come va

...
ovviamente saro' sincero...e non andro' ad esaltare un prodotto ke magari fara' skifo solo perkè è mio...
siamo una community? allora ci aiutiamo a vicenda..