+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: 5.000 km... e iniziano i primi "fastidi" :(

Con noi dal 25/04/2009
    Provincia: Sassari

Italy
     Sushi non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquinoabarth Visualizza il messaggio
    Peccato per tutti questi Problemini. Io i fari allo xeno non ce li ho per cui non ti so dire, certo è che la condensa si presenta perchè sono dei fari che scaldano molto e in inverno capita. Ti dico che mi è successa la stessa cosa sulla porsche, mi hanno sostituito entrambi i fari ma niente. In bocca al lupo.
    Ma i fari allo Xeno nn dovrebbero scaldare meno degli alogeni?

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

la mia , 5300 km ,fari xenon non presentano assolutamente condensa ,la ventola non rumoreggia ,solo mi pare un po basso il faro destro ,per il resto non ho ancora avuto sorprese........ e spero di non averne
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

L'avatar di Frank13

Con noi dal 08/01/2010

Italy
     Frank13 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Io non ho avuto ancora problemi, ho 12000 km, speriamo bene !!!!!!!!

L'avatar di awcomm

Con noi dal 27/12/2009

Italy
     awcomm non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cesare Visualizza il messaggio
    capisco che sono problemi ma sono passabili.
    io ho 5000 km da agosto 2009 ed ho già cambiato la serratura dx della portiera ed un pezzo del sistema di aspirazione.
    consolatevi ma la mia macchina da lavoro, una Passat, ha 85.000 km in meno di due anni di cui 4 mesi passati dal meccanico per due cambi (DSG) completi ed una testata nuova a 65.000 km. Questi i guai maggiori.
    un vantaggio dell'abarth è che ho trovato persone (Fergia di Vicenza) disponibilissime, competenti e veloci.

Consolatevi, 650 Km di vita, a 180Khm, pedale della frizione giu. Definitivamente. Fortunatamente ho 41 anni e vari campionati a ruote coperte sulle spalle, altrimenti mi sarei ammazzato. Anche io l'ho presa da fergia, ottimo trattamento. Non posso dire lo stesso della bossoni di crema dove l'ho dovuta portare perchè si è fermata li. scortesi è dir poco.
    Dario AwComm, Abarth: poca spesa tanta resa.
    La mia Abarth attuale:500C, Manuale, Bianco Gara.
    La mia prima Abarth: Esseesse Grigio Campovolo (01/2010), Kit Estetico, Cerchi Bianchi, Scarico Record Monza, Sed. Post, Sdopp, antenna corta, tappetini pilot.

Con noi dal 18/02/2010
    Provincia: Asti

Italy
     marco91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperMax86 Visualizza il messaggio
    Ormai sono passati quasi 2 mesi da quando mi hanno consegnato la mia adorata Abarthina.. circa 5000 km fatti.. ed ecco i primi problemini..

problemi con la cassa acustica posteriore.. traballava e faceva un rumore infernale durante la marcia.. me l'hanno cambiata.. tutto ok per ora..
    poi siamo passati alla condensa nei fari allo xeno mi hanno sostituito entrambi i gruppi ottici... intervento fatto una decina di giorni fa, se non erro.. ci risiamo... ogni mattina (o ogni sera quando prendo l'auto) ci sono due "palpebre" di condensa all'interno di entrambe le calotte.. ovviamente dopo una mezz'oretta di fari accesi scompare.. però poi inesorabilmente ritorna..
    si passa poi alla ventola del clima... fa un rumore "cigolante" alquanto fastidioso quando sta 2.3 tacchette (cioè quasi sempre, in auto).. il capofficina l'ha sentita.. ventola da sostituire... e infine... un pezzetto della scritta laterale si è staccato
    (auto che mai è stata messa sotto le spazzole dell'autolavaggio ma sempre lavata a mano con spugnone morbide!)
    Ora sono in attesa di portarla di nuovo per cercare di risolvere tutto insieme.. anche se ho l'impressione che eventuali nuovi fari avranno lo stesso problema ^^'
    scusate lo sfogo però passando da una g punto ad una abarth mi sarei aspettato un tocco di qualità in più (o almeno questo mi avevano garantino)

p.s. siamo ancora in pochi ad avere i fari allo xeno, ma sarei curioso di sapere se il problema condensa è diffuso oppure isolato se avete avuto esperienze simili postate pure
    naturalmente ti hanno cambiato tt in garanzia vero ???

L'avatar di diegoroberti

Con noi dal 12/02/2010
    Provincia: Bergamo

Italy
     diegoroberti non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Anche a me attorno ai 5000 km è successo che...

Come tanti altri Voi anche a me hanno sostituito la ventola dell'aria interna all'abitacolo...Ritirata la macchina l'altra sera i meccanici mi chiedono:
    "Allora ragazzo come ti trovi con il cinquino?".
    Io:"Stra bene è uno spettacolo, sono contentissimo".
    10 minuti dopo ero fermo in superstrada con le 4 freccie e la frizzione morta.http://www.cinquecentisti.com/forum/...lies/dash1.gif
    Pompa idraulica della frizione rotta adesso mi montano quella rinforzata.
    In officina mi hanno detto che è un problema frequente del cinquino e che adesso mim monteranno la pompa rinforzata.
    Ma io mi sono chiesto: Se sanno che è un difetto ricorrente e che c'è la pompa rinforzata, perchè non le fanno già uscire tutte dalla fabbrica con la pompa rinforzata?Stando a quello che mi hanno detto in officin ae la medesima pompa solo che il perno che la collega alla frizione non è in plastica ma in materiale più resistente e qiundo non penso che a loro costi tanto di più farla già "rinforzata" anzi guadagnerebbero di più in affidabilità e in credibilità sul mercato.

Scusate il manoscritto, ma quando ho qualcosa da dire la dico e basta.http://www.cinquecentisti.com/forum/...iamac_ride.gif

L'avatar di iljoe

Con noi dal 25/11/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da awcomm Visualizza il messaggio
    Consolatevi, 650 Km di vita, a 180Khm, pedale della frizione giu. Definitivamente. Fortunatamente ho 41 anni e vari campionati a ruote coperte sulle spalle, altrimenti mi sarei ammazzato. Anche io l'ho presa da fergia, ottimo trattamento. Non posso dire lo stesso della bossoni di crema dove l'ho dovuta portare perchè si è fermata li. scortesi è dir poco.
    Si guarda lascia perdere..infatti io quando devo andare in officina o in conce vado sempre in quella di Orzinuovi di Bossoni..li sono devvero gentili e disponibili! La macchina infatti l'ho presa da loro e per qualsiasi problema non fanno mai storie e ti trattano bene
    Ex Abarthista

Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Monaco
     Caco non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diegoroberti Visualizza il messaggio
    Pompa idraulica della frizione rotta adesso mi montano quella rinforzata.
    In officina mi hanno detto che è un problema frequente del cinquino e che adesso mim monteranno la pompa rinforzata.
    Ma io mi sono chiesto: Se sanno che è un difetto ricorrente e che c'è la pompa rinforzata, perchè non le fanno già uscire tutte dalla fabbrica con la pompa rinforzata?Stando a quello che mi hanno detto in officin ae la medesima pompa solo che il perno che la collega alla frizione non è in plastica ma in materiale più resistente e qiundo non penso che a loro costi tanto di più farla già "rinforzata" anzi guadagnerebbero di più in affidabilità e in credibilità sul mercato.
    Strano pensavo avessero risolto il problema, se dopo 3 mesi ti si è presentato ora comincio a grattarmi lì.....

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3