Originariamente inviata da
SuperMax86
Ormai sono passati quasi 2 mesi da quando mi hanno consegnato la mia adorata Abarthina.. circa 5000 km fatti.. ed ecco i primi problemini..
problemi con la cassa acustica posteriore.. traballava e faceva un rumore infernale durante la marcia.. me l'hanno cambiata.. tutto ok per ora..
poi siamo passati alla condensa nei fari allo xeno

mi hanno sostituito entrambi i gruppi ottici... intervento fatto una decina di giorni fa, se non erro.. ci risiamo... ogni mattina (o ogni sera quando prendo l'auto) ci sono due "palpebre" di condensa all'interno di entrambe le calotte.. ovviamente dopo una mezz'oretta di fari accesi scompare.. però poi inesorabilmente ritorna..
si passa poi alla ventola del clima... fa un rumore "cigolante" alquanto fastidioso quando sta 2.3 tacchette (cioè quasi sempre, in auto).. il capofficina l'ha sentita.. ventola da sostituire... e infine... un pezzetto della scritta laterale si è staccato

(auto che mai è stata messa sotto le spazzole dell'autolavaggio ma sempre lavata a mano con spugnone morbide!)
Ora sono in attesa di portarla di nuovo per cercare di risolvere tutto insieme.. anche se ho l'impressione che eventuali nuovi fari avranno lo stesso problema ^^'
scusate lo sfogo

però passando da una g punto ad una abarth mi sarei aspettato un tocco di qualità in più (o almeno questo mi avevano garantino)
p.s. siamo ancora in pochi ad avere i fari allo xeno, ma sarei curioso di sapere se il problema condensa è diffuso oppure isolato

se avete avuto esperienze simili postate pure