Sulla mia lounge ho questo stesso volante (nero) con impugnatura sportiva...l'unica differenza tra lo sport è il tessuto non forato!
Sulla mia lounge ho questo stesso volante (nero) con impugnatura sportiva...l'unica differenza tra lo sport è il tessuto non forato!
500millesima -->> http://www.500millesima.fiat500.com/alexpasa
Dici? Io la sagomatura non la vedo proprio!
(Dal tuo garage):
![]()
Ultima modifica di Chomoloco; 03/02/2010 a 03:01:38
![]()
![]()
![]()
chomo il moralizzatore
![]()
![]()
![]()
Chomoloco grazie per aver mostrato la foto, ma il mio caso si sta facendo molto strano! Guardando la sagomatura del volante bianco Lounge che mi hai mostrato, mi sono accorto che è completamente diversa dalla sagomatura del mio! Il mio volante ha direttamente la sagoma delle dita una per una, cioè "solchi" profondi dove inserire le dita! Inoltre il volante non è assolutamente in simil pelle o simili, sembra di plastica o gomma dura. Mi sono accorto inoltre che, rispetto ai volanti che mi avete mostrato, il mio sembra tutto d'un pezzo, cioè è liscio senza essere "segmentato", non so se mi spiego.. In ogni caso il mio volante è senza i comandi per la radio.. Vi dice nulla tutto questo?
...che fico il topo appeso alla leva del cambio...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ultima modifica di Viper; 04/02/2010 a 21:05:47
FOTO presa dal NS GARAGE
ragazzi se avete dubbi o altro USATE IL NS GARAGE ....E' IL PIU GRANDE DATABASE PER VERSIONI DELLA 500
fate la ricerca tramite vessioni e trovate le risposte alle vs domande
http://www.cinquecentisti.com/conten...inquecentisti/
![]()
Ultima modifica di Viper; 04/02/2010 a 21:13:03
su tutte le lounge cmq sia c'è la sagomatura nella parte alta al centro... ho sparato una bufala????
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
volante lounge sempre dal ns garage
![]()