già scusate Roby72+ Angela
già scusate Roby72+ Angela
Listaaaa:
Mario
Mena46+Giulia
Rox
luchino
Roby72+angela
E' tutta quì la lista?
[CENTER]
CHe facciamo? a monte o ci becchiamo lo stesso??
Io ho già una sorpresina da farvi vedere e forse 2 per venerdì.....
Sorpesa!!!!! Se lo facciamo venerdì a me va bene, ma per te che vieni da lontano se preferivi farlo con più gente e vuoi rimandarlo non c'è problema.
Più aspetti più sorprese ci saranno.......
Certo se siamo in 4/5.... io mi aspettavo di meglio.... io proverei a rimandare....
[CENTER]
a mio avviso, se dobbiamo essere così pochi, vale la pena di rimandare.....poi se volete io ci sono lo stesso.
In fin dei conti tra Fi e Po ci sono 3/4 utenti che si mobilitano per cene/incontri.....quindi se non viene gente da fuori saremo sempre pochi.
Forse è sbagliato il giorno, forse il luogo.....questo sta a Mario valutarlo.
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
Rox ci stavo pensando pure io.... però non mi sembra giusto ogni volta trovare un punto equidistante da tutti, io avrei in mente di fare per esempio una volta da voi, poi una volta a Lucca, una volta a Pisa (se c'è qualcuno) e una volta da me.... Invece di ritrovarci sempre nello stesso luogo.
Probabile che sia sbagliato anche il giorno... però anche quì apparte i soliti non abbiamo persone che propongono.....
[CENTER]
Io ribadisco che se si vuole fare dobbiamo prenotare max stasera.
Io ci sono, non so se più avanti sarò libero il venerdì sabato e domenica perchè devo iniziare i lavori sulla 500 e li posso fare solo nel WE, quindi per esempio dopo un giorno piegato a lavorare nella/sotto la macchina sono stanchissimo e non esco....
La decisione a voi
David
Stò pensando a diversi opzioni... ed ora mi si è accesa la lampadina..... invece del pranzo o cena.... perché non ci organiziamo ed andiamo a visitare il museo multimediale del 5ino a Garlenda.... poi nei primi giorni di marzo ci dovrebbe essere la visita alla galleria ferrari.... poi ad aprile il raduno nazionale al forte....
[CENTER]