+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Ciaoooo

  1. #21
    L'avatar di Silvia G.

    Con noi dal 29/12/2009
    Residenza: Aosta
    Età : 45
    Messaggi: 16

    Italy
     Silvia G. non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Talking

    Benvenutoooooooooooooooooooooo!!!!!

    domani anch'io ritiro la mia!!

    non vedo l'ora!!!!!

  2. #22

    Con noi dal 03/11/2009
    Provincia: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 443

    Italy
     Matteosp88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Benvenuto!!!

  3. #23
    L'avatar di ciuni86

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mezzocorona
    Provincia: Trento
    Età : 39
    Messaggi: 2,001

    Italy
     ciuni86 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Welcome!

  4. #24
    L'avatar di Danielino

    Con noi dal 19/07/2009
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Età : 45
    Messaggi: 4,409

    Italy
     Danielino non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    benvenuto e complimenti per lo scorpioncino!!!


    On the road: 22/10/2009

  5. #25
    L'avatar di Sten

    Con noi dal 16/03/2009
    Residenza: Castelmassa
    Provincia: Rovigo
    Età : 36
    Messaggi: 1,440

    Italy
     Sten non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Welcome

  6. #26
    L'avatar di zanzara

    Con noi dal 09/04/2008
    Residenza: NOTO
    Provincia: Siracusa
    Età : 39
    Messaggi: 1,371

    Italy
     zanzara non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    benvenuto tra noi!!
    Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500

  7. #27
    L'avatar di raptor660

    Con noi dal 28/11/2009
    Residenza: Messina
    Età : 48
    Messaggi: 185

    Italy
     raptor660 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Benvenuto

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. ...ma ciaoooo!!!
    Da Fabietto Multijet nel forum Presentazioni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/08/2009, 18:48:39
  2. ciaoooo!!!
    Da sara nel forum Presentazioni
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/05/2009, 17:25:50
  3. Ciaoooo
    Da luchinoatf nel forum Presentazioni
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 04/05/2009, 09:02:41
  4. Ciaoooo
    Da Gegè nel forum Presentazioni
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20/04/2009, 09:08:31
  5. Ciaoooo
    Da LeO90 nel forum Presentazioni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 09/04/2009, 12:54:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi