Certo Marco... non và una sega![]()
Certo Marco... non và una sega![]()
[CENTER]
anch'io vorrei mapparla (ovviamente quando scade la garanzia) xò se ci penso già 95cv mi bastano...sono molto combattuto...![]()
w le mappature dajee
Ciao a tutti,scusate se mi intrometto io ho mappato da circa una settimana,sono molto contento della "cura" ricostituente sandro/eddy,che dire e' proprio un'altra macchina,secondo me i problemi nascono in base allo stile di guida che ognuno di noi ha,vi dico questo perche' prima del "trattorino" ho avuto una golf 5 1900/105cv@130 per 4 anni e 90.000 percorsi,fatta la mappatura quando la macchina aveva 3000km,mai avuto nessun problema..quindi secondo me e' solo una questione di guida,se solleciti o strapazzi sempre l'auto e chiaro che prima o dopo incominciano i problemimi direte che senso ha allora mappare,giusto,pero' la mappa serve a sfruttare al meglio le potenzialita' del motore che la casa costruttrice ridimensiona un po' per stare entro i limiti di sicurezza e affidabilita'.
Scusate se scrivo in qst vecchio post, volevo saxe quanti cavalli posso prendere rimappando la centralina del mio 1.3 mjet 95 cv??
io ho mappato pompandogli tutto quello che si poteva e apparte la frizione (l'auto è del 2009), che ho sostituito con una rinforzata, non ho avuto altri problemi....