non lo detto per male ne!! non fraintendete ho solo fatto un ipotesi vista l' auto secondo me il proprietario una mappa la fatta poi magari non è così cmq è tenuta benissimo
ed è bellissima
non lo detto per male ne!! non fraintendete ho solo fatto un ipotesi vista l' auto secondo me il proprietario una mappa la fatta poi magari non è così cmq è tenuta benissimo
ed è bellissima
secondo me ti spara 16 mila euro
io toglierei subito tutti gli adesivi e cambierei i cerchi
io direi di farla provare e controllare per bene da un meccanico, ha troppi pochi km e qualche modifica "importante". (parere personale)
basta farer il ceck dell'abarth. Ti sanno dire anche a che volume ascoltavi la radio ... il numero di cambiate ...... quante volte hai premuto il freno, numero di giri etc .... sanno tutto con il loro ceck ....
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
quando la provi facci sapere!!!! auguroniiiii
non voglio sapere quanto la riusciresti a portare via
da come ne parli sembra un affarone
e con soli 9000 km alle spalle non capisco tutte quelle modifiche e qui consumi sinceramente
poi c'è sempre l'eccezione ovviamente
se tutto in regola ti faccio un applauso perchè pare veramente un affare!![]()
penso qualsiasi conce ce l abbia . Qui a vicenza di sicuro lo fanno... sanno anche se hai rimappato, quante votle è stato aggiornato il software, presa odb etc ...
![]()
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Se te la offre a 16 mila e non torna a casa col cul0 su quella macchina vengo a casa a prenderti!!!
Calcola che un mio amico l'ha presa due mesi fa circa... Era di gennaio 2009... Bianca sticker neri, clima automatico e cerchi da 16"... Basta! Interni in tessuto, senza mofiche , niente di niente! Anche quella con 9000 km e l'ha presa a 15500 euro perchè era da un mese in vendita e hanno abbassato di 1000 euro il prezzo!!! Quindi la tua a 16 sarebbe un regalo!!!