ahahhaha giu il mese dell'ammmore!! ahahhahaha
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×
ma come non è maggio il mese dell'ammmmmore?!!.............ehm..........no ok facciamo che è febbraio va!!
cmq da ridere, o meglio da piangere, lunedi mi avevano detto che l'1 o il 2 febbraio sarebbe stata pronta.....peccato che oggi mio papà è passato per portare la vecchietta a rottamare e invece di dargli il numero di targa (che in teoria arrivava ieri), gli hanno detto che non sanno niente!!!!! benisssssimo direi!!!figuriamoci se lunedì prossimo è pronta!!!! sarà ancora in polonia!!!!
![]()
eccomi anche io ufficialmente nel gruppo degli incinti di febbraio/marzo![]()
![]()
--> la mia Cipollina <--ordinata il 30/11/2009, finalmente insieme dal 5 febbraio 2010!!!
ciao very!!! buona gestazione!!![]()
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
Benvenuta cara gestante!!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
io non mollo un *****! ahhahah
dai che arriva dai che arriva!!!
però nessuna news! doveva arrivare ieriiii!!!!
ronaldo ormai le news non le danno + loro!! tocca a noi fare i paparazzi per scoprirle!! dopo che hai pagato l'anticipo...TI ABBANDONANO PER SEMPRE!
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
si ma io ho mazza da baseball e tritolo
come la mettiamo ora?
ahahah cmq punto ad essere il primo 1.3 95 equini ahahhaha
voi ne avete viste in giro?????
sinceramente no! e cmq è impossibile riconoscerle...!! ah la mazza e il tritolo sicuro funzionano!
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
grazie a tutti ragazzi, è sempre un piacere aderire ai gruppi di attesa...................................ma che ppppalle!!!!! voglio la mia macchininaaaaa
cmq hai ragione luigi, guai a loro se toccano il telefono!!! non sia mai che ti avvertano di qualcosa che potrebbe interessarti!!!
domani ho lo scritto di un esame tosto e invece penso alla cinquinacara!!
![]()
--> la mia Cipollina <--ordinata il 30/11/2009, finalmente insieme dal 5 febbraio 2010!!!