Non si conosce quindi la causa scatenante?![]()
Non si conosce quindi la causa scatenante?![]()
..cavolo allora prima o poi mi lascera a piedi pure il mio..
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
io inve ho una grossa paura delle buche!
si sentono di quelle botte allucinanti....
mi sa che gli amm. anteriori mi stanno abbandonando! 41.000km ....
che dite, e' ora??
A BADILE....SEMPRE
perchè escludere una "partita" di pezzi difettosa?!![]()
Bianco gara, Blu & Me Nav, Cerchi da 17 a 5 petali, Tappeti Abarth e Filtro BMC, Wrapping Carbon look, Antennino Simoni Racing, Lampade Eurolite, Scarico Libero Ragazzon... Work in progress
A me capita di sentire un rumoraccio di ferraglia quando freno con la ruota destra sterzata e in dislivello...![]()
E' sicuramente un difetto di fabbricazione, a volte può capitare di avere pezzi che nascono male.
L'unico problema è la rimappatura: se sono pignoli ti leggono la centralina e vedendo che la data dell'aggiornamento con corrisponde con quella contenuta nel database della casa, la garanzia te la sogni anche se il pezzo ritengo che possa sopportare tranquillamente 165cv (l'essesse ne ha 160 e quindi sono solo 5 cavalli in più...).
In effetti i moduli rispetto alle rimappe hanno un vantaggio, in casi come questi, li togli e non appare niente.
Certo che devono essere propio pignoli ad andare a leggere la centralina ...
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Sì, ma lo fanno, il problema è quello.
Da quello che sò Fiat ha dato una stretta ai concessionari su garanzie e sconti sui ricambi ed accessori....in tempi di crisi ci si attacca a tutto
Il problema, secondo me, non e' la potenza (165, 160 o pure 200 cv) ma la coppia erogata. Da quanto ho letto in passato su questo forum, spesso, rimappando non si "esagera" sulla potenza ma sulla coppia e sull'erogazione... Il risultato e' che si superano facilmente i 230 Nm che rappresentano il limite degli organi meccanici della trasmisione delle nostre Abarth...
![]()
500 Abarth esseesse