cinquino dai qualche indiscrezione in più?![]()
cinquino dai qualche indiscrezione in più?![]()
La mia paura è che sia praticamente come la Tributo Ferrari (vedremo il tipo di cambio che userà anche se spero manuale) il motore 180cv, qualche targhetta con scritto Turismo Competizione, lo scarico record monza, i sedili Sabelt, una carrozzeria magari grigio campovolo ( o bicolore come quella dei giappo) e fine... Insomma, temo che non alleggeriranno un bel niente... se non il portafoglio dell'acquirente!
"Abarth 500 O.E.: an offering to the God of Speed!"
Avete presente la GPA SUPERSPORT ???
La 500TC sarà la stessa cosa!!!
(parere personale, ma vedendo come ragionano.... marketing e solo marketing)
io avevo previsto una 500A TC simile alla tributo ferrari, ma ultimamente sto considerando anche io l'idea di una 500 Supersport praticamente...
Quindi ho pensato ad una configurazione alternativa a quella che postai tempo fa:
motore come la tributo ferrari
cambio a 6 marce(?) o 5 marce però con frizione rinforzata
cerchi con nuovo disegno
interni uguali alla abarth normale, ma con sedili sabelt.
scarico record monza
qualche fregio sulle fiancate
e per finire credo che qualcosa a livello estetico cambierà un poco, tipo la griglia, e ci vedo anche bene l'eliminazione del baffo cromato dall'anteriore, proprio come il render dei jappi!
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
"160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.
Peccato che alla fine risultino tutte in "trovate pubblicitarie"... Ci vorrebbe ben poco per renderla veramente appetibile, soprattutto se la si rendesse un pò più leggera e meno auto da "cocktail" (come la 500C). Insomma una versione che piaccia anche ai smanettoni della pista!
Va boh... inutile parlare al vento...
"Abarth 500 O.E.: an offering to the God of Speed!"
novità sull'argomento???!!!