Benvenutissimo, anch'io in attesa come te!![]()
Ciao Davide e benvenuto tra noi.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Benvenuto!!!! Povera golf!!!diciamo che pero' verrà sostituita da un'altra grande auto!!!
Anche io in attesa di 1.3 95! ENtra nella discussione tempi d'attesa Febbraio Marzo 2010 che siam tutti li in attesa.... soprattutto di questo motore dal momento che non lo ha ancora nessuno!... neppure provato!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Benvenuto tra noi!!complimenti x la scelta![]()
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500
Grazie a tutti del caloroso benvenuto.
Welcome![]()
benvenutocuriosa di vedere una cinquina
fiorentina ....ahahahahahahahahhahahahh
![]()
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
welcome...fiorentino...
Ma certo che è permesso...benvenuto e forza fiorentina per stasera!!!!![]()