ciao ragazzi io l'ho lavato da solo con la lancia, all'autolavaggio fai da te, basta stare distante dalla batteria e non stare tanto vicino con il getto, se proprio volete vaporizzate un po di sgrassatore lasciate agire poi lavate il tutto...
ciao ragazzi io l'ho lavato da solo con la lancia, all'autolavaggio fai da te, basta stare distante dalla batteria e non stare tanto vicino con il getto, se proprio volete vaporizzate un po di sgrassatore lasciate agire poi lavate il tutto...
io uso il prodotto apposta della meguiars per lavarlo e l'altro apposta sempre meguiars per proteggere e "ammorbidire" i vari tubi in gomma..funzionano bene!!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
ah alla fine l'hai preso tunerz? quello che ti avevo suggerito io? eri invidioso del mio vano motore dopo che l'hai visto scintillante all'abarth day?![]()
certo gian!!..
ho preso di ogni..c'ho smenato 150 euro ma ne vale la pena..l'ho provato su quella di mia mamma che era inguardabile ed è venuto uno spettacolo!!!
domani viene andreuccio a casa mia e ci diamo dentro a fare dentro e fuori..ho preso claybar,cera,quick detail ecc..
..ciao Andrea..
ahhh bravo!io ho appena fatto un ordine da 100€
ma se avevi detto che non volevi stare ad impazzire e volevi fare qualcosa di rapido e veloce
dai che stai diventando un detailer anche tu
non vedo l'ora arrivi la mia clay
![]()
si ma ne ha estremo bisogno povera..appena ho finito il detailing posto le foto di cerchi-gomme-carrozzeria-motore-interni..![]()
..ciao Andrea..
se puoi evita di lavare il motore, non è il massimo.
mica ci caccio acqua..
uso prodotti specifici..fino adesso non è esplosa e non si è piantata..quindi tutto ok..![]()
..ciao Andrea..