Secondo me se poi monti il posteriore bisogna montare anche quello anteriore.....![]()
![]()
Esterni : A-BAR, Spoiler, Fendinebbia, Fasce Laterali, Antenna Corta, DRL PIAA, Fari Xeno 6000K, Porta Targa Cromato
Interni : Bracciolo, Diffusore Frangranze, Appendigiacca Avorio, Rete Portaoggetti, Porta Ipod, Cover Chiavi a Scacchi
1.2 Lounge-nero provocatore-Calotte Cromate-Modanatura Cofano Cromata-Fasce Paracolpi-Climatizzatore Automatico-Ipod Holder-Kit Fumatori.
Ritirata il :: 18 - 01 - 2010
Mi sta convincendo... mi piace!!! Lo preferisco alla targa attaccata direttamente sulla lamiera! in Internet ne ho cercati ... ma ho trovato alcuni orrendi con un bordo immenso... davvero cafoni!... questo 3o euro... già è guardabile!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
30 euro per un portatarga????
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Secondo voi questi porta targa a 30 euro (anteriore e posteriore) andranno bene?
1.2 Lounge-nero provocatore-Calotte Cromate-Modanatura Cofano Cromata-Fasce Paracolpi-Climatizzatore Automatico-Ipod Holder-Kit Fumatori.
Ritirata il :: 18 - 01 - 2010
quindi il portatarga è solo posteriore in questo caso...peccato!! ero interessato ma ora monto (per precisa scelta) portatarga ant. e post neri completamente anonimi...un solo portatarga cromato oltre a non avere senso crea anche uno scompenso estetico.
Effettivamente potevano farlo il portatarga anche per il davanti!!!