Ultima modifica di Fabietto; 21/02/2010 a 20:05:39
Allora... ci sono due modi di riverniciare la macchina.
1- Modo 1000€, brutto, che appena apri il cofano o roba simile si vede il vecchio colore...
2- Modo 5000-6000€, dove viene smontato TUTTO, sopratutto gli interni, e pezzo per pezzo viene lisciato e riverniciato...
Poi io la farei di un colore "nacarato", che non so ora quale sia traduzione in italiano... ti lascio una web dove la vendono: http://www.duplicolor.com/products/mirage.html
bianco perlato AUDI.. devastante quel colore..
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
io ho deciso di farla fare di un colore extra serie perchè non c'era nessun colore che mi convinceva ... poi il mirtillo monello è favolosooo!!!! per farmi un idea di come poteva stare sulla 500 ho fatto un fotomontaggio ( alla carlona) con il photoshop e dovrebbe essere così
Pensato al wrapping?
Risultato garantito, reversibile e relativamente economico!
Dunque, ora cerco di darvi una spiegazione, sperando di esser chiara e comprensibile.
Quando ho deciso di voler acquistare la 500 ero certa e sicura di volerla color Rosso Sfrontato... guardando nei vari garge qui sul sito (ai tempi), le 5ine di quel rosso mi sembravano stupende, mi ricordo sopratutto quella di SERE e ENVER...
Dal vivo sinceramente non ne avevo mai viste di Rosse, e quindi mi sono dovuta basare molto sulle foto, depliant etc.
Bene ora che ce l'ho sapete cosa vi dico? Non ha nulla a che vedere con il colore che vedevo sulle foto, immagini, depliant etc.
Addirittura le foto che ho fatto io stessa alla mia macchina, viste da foto sembra un altro Rosso, quel Rosso che m'ha fatto impazzire.
Quindi detto in modo popolare, semplice, comprensibile, e con 3 parole chiare a tutti: "Mi fa cacare!"
Dite che è questione di tempo?
...O che sono un pò dal tonico?
...O che tutti si autoconvincono che il colore sia bello perchè ormai l'hanno comperata?
...O è sporca quindi non si valorizza?
...O hanno sbagliato il mio rosso?