Magari perchè è un benzina e consuma parecchio....
Magari perchè è un benzina e consuma parecchio....
Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...
ma quindi la 5cento in questione in autostrada soffre?quanto fa?
Nn soffre assolutamente! ...certo, scordati di fare i 200km/h...
Basta andare a vedere le specifiche del motore e le prestazioni...vel.max. sui 160km/h...più che sufficienti per andare tranquillamente in autostrada!
Se cerchi le prestazioni hai sbagliato motore...prendi l'Abarth!
Tratta per arrivare a 7.000 Euro compreso il passaggio di proprietà.
Se ce la fai, prendila al volo.
Tranquillo, che ad andatura codice la 500 in autostrada non soffre.
Il 1.2 con 69cv è un motore onesto, non puoi pretendere di avere prestazioni esagerate.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
sono andato ieri dovrei aver chiuso a 7000 con tagliando olio filtri e pulizia interni totali ma senza passaggio!devo ancora rivederla sabato!consigli?
E' bella bella!
Disastro!!il ragazzo si è tirato indietro! e mi ha scritto cosi: Sono andato per il finanziamento e mi hanno detto che vado sotto di 1500 se te la vendo a 7000, in piu il concessionario mi ha detto 7000 sono pochini...
Io ho risposto cosi : ho altre due macchine in mano..se vuoi la cifra di ieri ok altrimenti ciccia..ho risposto per prinicipio cos' preso dalla rabbia!
Cosa faccio? offro 7500?
La cinquecento aveva una piccola bolla come danno vicino portiera e puzzava di fumo e qualche minima riga..lui nn mi ha detto se aveva esp..non lo sa..optional bluth e chiavetta..In piu nn aveva il certificato di proprieta dietro.
AIUTOO!!!
Se proprio ti piace io la cercherei su Autoscout e trovi anche di meglio ma a qualche soldino in più..... Io l'ho presa un mese fa, Aziendale 1.2 Bianca Lounge con 10000 Km, immatricolata il 3 giugno 2009 e l'ho pagata 11000 con trapasso.....
55cv l'hanno fatta apposta perte vali?
La Panda ha 60 cavalli, l'attuale versione, denominata 2009 invece, 69 come la 500!
Dico così perché c'è una differenza abissale tra il 1.2 e il 1.3 (stock) ai regimi autostradali. Io poi che ho pure mappato mi sparerei un colpo in testa se dovessi regredire a 69cv!![]()
In effetti il suo prezzo reale attuale sarebbe intorno i 7500 euro a tirarla al massimo 8000 euro ma deve avere meno di 10000 km versione lounge o sport . L' ESP deve avercelo come requisito minimo .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.