se dovessi avere dei problemi all'impianto elettrico e si accorgono che hai altre lampade se trovi dei pignoli danno la colpa a quello e non ti passano il guasto in garanzia....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ma state scherzando? Ma non puoi non passarmi un problema all'impianto elettrico perché ho cambiato 2 lampadine.. É assurdo... Nemmeno il più pignolo ti dirà mai una roba del genere, é inammissibile.. Ovvio se metti centraline o cose in più é un discorso, ma se metto solo 2 lampadine no! Gli giri l'officina a sentire una roba del genere..
se voglio scherzare lo faccio in altri post dedicati e non qui!.....a me è sempre stato detto così...e conosco gente a cui è successo......saran stati dei casi, però è successo.....quindi visto che @Andrew89 lo ha chiesto, ho detto quello che so.....poi ognuno faccio come crede, io stesso o fatto delle modifiche come ad esempio la piastra led tricolore per luce abitacolo....e la prima volta che son andato in officina per altri problemi me lo han subito fatto notare....
Ultima modifica di Marco1985; 30/06/2013 a 14:07:00
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Concordo con Marco...
Per noi è una fesseria poco credibile che facciano storie per la garanzia se notano qualcosa di aftermarket,però magari trovi l'officina rognosa che ne approfitta per non farti passare l'intervento...
Mio consiglio è se succede qualcosa andate in officina con la macchina originale...
Grazie @Marco1985Hai dato conferma a ciò che pensavo
Beh nessuno mi vieta di andare in officina rimontando le lampade ufficiali, non credo se ne accorgano..
Quindi la decadenza della garanzia sarebbe legata ai materiali che usi? Se cambio un faro con un ricambio originale il problema non si pone? Io ad esempio ho cambiato una drl con una osram perché le toshiba con cui esce la cinquina non le ho trovate, sono a rischio anche io allora? Appena entro in officina mi smontano l'auto per vedere se tutti i pezzi sono marchiati fiat? Io per ora tutti i pezzi che ho montato li ho montati originali tranne le lampadine ma se mi dicono che non ho la garanzia perché ho cambiato una lampadina vado a prendere marchionne!!! Sempre che poi osram non sia migliore di toshiba..
Attenzione ad una cosa... il concetto di garanzia può essere perso anche se chi ha effettuato il lavoro non ha ricevuto formazione da FIAT.., molte aziende hanno questa politica..
Io posso anche cambiare un faro con un altro originale FIAT, ma se io spacco il cablaggio elettrico la casa madre non me lo passa ovviamente... ( esempio stupido )