Rieccomi....allora come andiamo?
I voti procedono??
Io ne sto facendo il più possibile!
Rieccomi....allora come andiamo?
I voti procedono??
Io ne sto facendo il più possibile!
Anch'io ne sto facendo tantissimi!!!...ma poi aspetto e li mando tutti insieme( o in due buste perchè in una non ci stanno!)
Quindi tu il nome lo hai messo dopo il codice?
Io metto prima il codice e poi il nome dell'autore...anzi il nickname...ma quanti se ne possono mettere al massimo in una busta??
Mi pare che il peso pùo rappresentare un problema e non vorrei che non le recapitino....Ho questo timore...!
ah ok!!...anche a me è venuto quel dubbio....mi sa che per andare sul sicuro ne metterò cinque per ogni busta!!...tu a quanto sei?!...io alcuni giorni in cui c'era il coupon ho comprato 5 copie!!...ne dovrei aver acculati circa 20-25
Carissima violaalanis io ho un obiettivo...raggiungere i 1000 voti....con 1000 voti molto probabilmente avremo ottime probabilità di raggiungere il nostro obiettivo...Parlo al plurale perchè siamo io te e fenicia...
Ognuno voterà per quello che potrà votare ma se riuscissimo a fare 300 voti a testa io credo che saremmo parecchio vicini all'obiettivo!!
So che 300€ possono essere una spesa e credimi non è facile neanche per me...però considera che a confronto del valore effettivo della macchina mi pare un investimento più che conveniente!
Da soli non andiamo da nessuna parte...
Ovviamente tu fai i voti che ti senti di fare e che riesci a fare...volevo solo dirti come la penso come "piano di attacco"...
Un forte abbraccio e sempre grazie!
certo sarebbe perfetto!!!...io ci provo!!![]()
Ti immagini entro in edicola e mi metto a sfogliare la stampa fino a che non trovo il coupon...poi se c'è dico a quella dell'edicola..."scusi vorrei 100 copie della stampa!!!"...ihiihih
no dai cercherò di fare 20 copie al giorno da oggi sperando che esca tutti i giorni(il coupon!)...più i voti dei miei amici!!
per la 500 sono disposta a tutto...pensa che nel centro commerciale della miacittà c'è un altro concorso, ogni acquisto che fai ti danno una cartolina con la quale puoi vincere un buono sconto o se no puoi compilarla e partecipare all'estrazione finale della 500...io ogni sera per avere più possibilità vado a rovistare in tutti i pattumi (facendomi compatire!) per recuperare le cartoline buttate dagli altri!!
![]()
Sei un mito!!!Originariamente inviata da violaalanis
Anche nella mia città c'è un centro commerciale che mette in palio una 500...solo che in questo caso si fa un acquisto di 50€ e allora hai diritto alla cartolina che una volta compilata va insieme alle altre e per natale si estrarrà una fortunatissima vincitrice!
Tornando al nostro concorso...grazie per l'impegno 20 copie al giorno sono un bel contributo!!
E ringrazia anche i tuoi amici da parte mia..e da parte di fenicia!! (supponendo che tu gli abbia dato anche i miei dati e quelli di fenicia)![]()
Viola toglimi una curiosità...è un pò che te lo voglio chiedere....ma ci sei anche tu nella foto??
O tu sei l'ombra che si vede scattare la foto?
Figurati grazie a voi!!!...certo gli ho dato anche i vostri dati!!Originariamente inviata da Sonny
![]()
Comunque ci sono anche io nella foto...ho scritto 5 perchè se no con quattro non riuscivo a fare il giochino di parole!!...sono la seconda a destra!!
Ah complimenti per il tuo video...è bellissimo!!
Ma per "a destra" intendi da destra verso sinistra??
:P
Ma tu te la sogni di notte la 500?
A me a volte capita!!