ho telefonato ieri con il Sign. Giesl (G-Tech) e forse si possono rimappare i vecchi moduli, ma ci vuole un kit di cavi nuovi...prezzo?
Saluti Roberto
p.s.. stanno ancora provando diverse versioni e ci vogliono ancora un paio di settimane...
ho telefonato ieri con il Sign. Giesl (G-Tech) e forse si possono rimappare i vecchi moduli, ma ci vuole un kit di cavi nuovi...prezzo?
Saluti Roberto
p.s.. stanno ancora provando diverse versioni e ci vogliono ancora un paio di settimane...
ciao ho ordinato la centralina gtech x la 500 ma devo sostituire la wastegate?e poi posso senza problemi spingere o devo farla salire piano?
Non serve assolutamente cambiare la Wastegate!
Lei monta il modulo, li fà fare l' adattamento di ca. 100km, dove la usa solo in Sport. La usa in modo completamente normale in questo periodo, il modulo fà tutto da solo. Naturalmente usare benzina 98 ottani. Comunque descritto tutto dettagliatamente nelle istruzioni di montaggio dettagliate.
molte grazie....a livello di prestazioni come sara' il cambiamento ?
Nn sono un esperto in dati tecnici..... In parole semplici?
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
Non e un obbligo, ma un nostro consiglio per raggiungere le performance dichiarate. La 95 ottani fara intervenire prima i sistemi di sicurezza, che riduranno i parametri e con questo anche potenza e coppia. Stessa cosa succede anche su vettura originale, dove la stessa Abarth dichiara 5CV in meno.