Vedrai come vi divertirete.. Io ci ho fatto qualche giretto con la mia e qualche soddisfazione me la sono tolta... Figuriamoci con la vostra!!!![]()
Vedrai come vi divertirete.. Io ci ho fatto qualche giretto con la mia e qualche soddisfazione me la sono tolta... Figuriamoci con la vostra!!!![]()
già....in effetti... ...il bello che non posso venire a quello!!!! tuff
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
vada per il 4 . scegliete i giorni
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
A me va bene tutto... basta che passiamo sotto quel tunnel...
sicuramente la n° 4![]()