e si...xkè mi ha scontato 1 makkina.... e mi ha fatto il finanziamento interessi zero..... x questo sono cosi paziente...... vedremo ke mi dice venerdi.....
ragazzi ho kiamato... e mi ha detto ke ha chiuso cn la sava e ke ancora nn ha mandato la rikiesta alla clarima.......... xò mi ha riconfermato ke è tutto a interessi zero e ke devo avere pazienza........... cm mi devo comportare???
Chiamalo ogni giorno e pressalo.
Alfredo mi raccomando stai attento se il conce vuole cambiare finanziaria che potresti trovarti a pagare la rata di sava e dell'altra società finanziaria!
Prima di firmare accertati che ti abbiano annullato la pratica.
Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio
ma io a qst nn me lo fido.......... fa tante parole bohhhhh..... ora ha detto ke la sava gli deve dare la conferma di kiusura........ bohhhh
Buongiorno Alfredo, la Sava da la risposta in max 48 ore. se finanzi a Tan zero significa che l'importo è max 10.000,00 euro. Penso proprio che il tuo venditore non è stato in grado di affrontare nulla. Ma hai comprato da un concessionario o da un salonista?
Con la Sava non si fà la trattativa come sostiene il tuo venditore. Le risposte di Sava sono: 1) Favorevole 2) Respinta. Al massimo ti può chiedere u garante o altra documentazione mancante da integrare alla tua pratica. Penso proprio che il venditore voglia far i fatti suoi.Strano molto strano....
Alfredo, se te lo dice Pilu credici senza dubbi!
molto strano ragazzi.... sekondo me lui si inventa 1 po di kose... (il venditore) .......... buuu ma ke motivo ha?? mahh.... ora vediamo ke dice lunediiii
Non è che in passato hai firmato assegni che sono andati in protesto?
Sembra una scemenza in realtà è una cosa grave e per questo non avresti per un po' di tempo (non ricordo quanti anni) l'ok per un finanziamento o un mutuo...