Davvero davvero ben fatta quella guida!!!...mmm....seocndo voi esiste una lampadina con led per gli interni che mi illumini la 500 di rosa????![]()
![]()
Davvero davvero ben fatta quella guida!!!...mmm....seocndo voi esiste una lampadina con led per gli interni che mi illumini la 500 di rosa????![]()
![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aiuto l invasione del rosa!!!!
skerzi a parte dovresti provare con un foglio di acetato rosa da mettere nella plafoniera e vedere l effetto ceh fa. i led non scaldano e dunque nn c'è pericolo.![]()
learning in silence
kikachan un'idea carina e sicuramente darebbe un tocco più personale e fashion alla bambina! poi luci rosa e 500 nero starebbe proprio bene quindi stra appoggio la tua idea!!!!
ora la brevetto qeusta idea..... ma a voi la regalo sono buono!
learning in silence
Brava Melyyyyy!!!...e tu non mi rubare l'idea ehhh manuelaccio!! :evil:
Comunque in effetti l'idea dell'acetato mi piace, però devo comunque sostituire la lampadina con un led senno mi prende fuoco tutto!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e questo non è copiare da mio genio tecnico creativo???? ahahhahOriginariamente inviata da kikachan
learning in silence
Ok dai allora brevettiamo insieme...tu la parte tecnico-pratica io la parte logistica-creativa!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok facciamo una società fifty fifty?![]()
learning in silence
Ragazzi siamo OT...l'argomento riguarda le luci DRL solamente...aprite un'altro topic per discutere dell'illuminazione interna se volete!![]()
ops. perdono boss
learning in silence