E' il cerchio colorato, infatti sono bicolor.Originariamente inviata da dattebayo
E' il cerchio colorato, infatti sono bicolor.Originariamente inviata da dattebayo
l'abarth monterà i 17...
quella dei test aveva i 17...
cmq secondo me i 17 sono troppo grandi... certo bellissimi... ma bisogna contare che ogni tanto bisogna andare a fare visita al gommista....(purtroppo)
quindi x me che i 16 sono uno sfizio.. vanno + che bene...
FOTO http://dincio.altervista.org/TD500/pages/page_28.htmlOriginariamente inviata da luca1983
naa
conferma del conce dopo la tragica notizia
è il copribulloni
...però li spacciano e li fanno pagare per cerchi bicolore... :shock:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Non c'avete capito una mazza come sempreallora i cerchi bicolore sono soltanto quelli denominati Sport... che possono essere o da 15 o da 16 pollici. Il bicolore del cerchio nn capivo a cosa si riferisse... e soprattutto quando ho capito che era il cerchietto rosso all'interno dei cerchi nn mi spiegavo perche alcune lo avevano mentre altre come quella che ha postato per esempio 500gfr non ha nessun richiamo rosso. Mistero svelato: Il cerchio è bicolore solo se viene associato alle pinze rosse dei freni... che vi ricordo è un optional presente solo sulla 1.4. Su tutte le altre versioni il cerchio mio da sedici sport non è bicolore... in quanto sarebbe una stupidaggine metterlo visto che nn si abbinerebbe con nulla.Anche le 1.4 senza pinze rosse hanno il cerchio sport normale senza cerchietto rosso
![]()
ma si può togliere? il cerchio rosso?
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Io i cerchi bicolore li ho sempre intesi come cerchi in lega con 2 tonalità di colore.Per esempio 5 razze grigio chiaro con le sezioni piu interne brunite. Non credo che si definiscano bicolore per una semplice fascetta rossa...bisognerebbe vederli di persona per notare se ci sono differenze cromatiche nel cerchio...
si anke io bicolore pensavo fossero in due tonalità..stile lancia Ypsilon..bhe alla fine da quanto si vede anke nel depliant è così.!con il bordino rosso..
Io avrei una domandina per coloro che hanno la possibilità di dare un'occhiata al libretto di circolazione della bimba!
La mia è una lounge con i cerchi da 15 (quelli di serie per intenderci), e quindi monterà delle R - 185
Mi chiedevo se fosse possibile montare ameno le 195.. non mi dispiacerebbe per nulla!!
Qualcuno sa per caso se sia possibile??
Thanks!