scusate raga ..ma in abarth vi hanno fatto questo lavoro??
a me non hanno voluto montare le molle ss originali....figurati un po!!!!!!!
scusate raga ..ma in abarth vi hanno fatto questo lavoro??
a me non hanno voluto montare le molle ss originali....figurati un po!!!!!!!
"ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci.... tutti gli altri li ho sperperati"
ciao....si si dove ho comprato la macchina visto che era gia su per sostituire la seconda pompa frizione, ho chiesto e mi ha detto NON CI SONO PROBLEMI ( ci credo...si sono incu..ti 160€) però lo hanno montato senza storie..
Prova a cambiare concessionaria seno vai da un meccanico di fiducia quando si comportano cosi è meglio nn fargli + guadagnare 1 centesimo![]()
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
E sei un mago....!!!!!! Ma scusa, se provavi a smontare il frontale (non serve il radiatore) ti rendevi conto che è molto più facile smontarlo che impazzire nello stretto, anche perchè i dadi del catalizzatore sono sicuramente duri da allentare visto che si scaldano e si raffreddano in continuazione......!!!!!!! e forzando si possono anche tranciare.......!!!!!!!![]()
No..dai ragazzi..
Il kat si cambia senza tirare giù tutto il muso..
essuuuuuu!!!![]()
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
Montato senza "grandi" problemi... peró ho dovuto limare... ¬¬'
![]()