che cosè?
che cosè?
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
io cmq l'ho mandata anche a qualche mail d qualche concessionario, magari trovo l'anima pia....
Posso sapere cosè il manuale Pdf? :evil:
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Originariamente inviata da superouge
Nn e' altro che il libretto di uso e manutanzione della 500 sl che lo vogliamo in formato pdf ..cioe' consultabile sul pc...naturalmente ottenuto scannerizzando l'originale ...(nn so chi ha voglia di scan circa 200 pagine) ...cm diceva qcn magari chi ha la macchina 10 pagine a testa :o
Aspetta e spera allora!![]()
Originariamente inviata da superouge
![]()
![]()
![]()
![]()
giustisimmo
![]()
![]()
![]()
![]()
si ma infatti, mo parliamoci chiaro, non me ne vogliate, ma se avessi avuto la macchina col manuale con tutto il cuore ma non mi ci mettevo a scannerizzarlo, quindi li capisco, cioè se ora me ne capitasse uno per le mani me lo metterei a scannerizzare tutto quanto, ma na volta che tengo la makkina... :mrgreen:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Mah... noi per la 159 abbiano scannerizzato tutto... manuale d'uso, blue & me, tracce didattiche... tutto quanto... non è impossibile! Un forum serve anche a questo![]()
Non è necessario scannerizzare 200 pagine in una volta... magari un capitolo a testa alla volta, dividendo il manuale tra i vari utenti... non è così impossibile!
Cmq, se nessuno lo metterà prima, appena avrò la macchina lo farò io.
grazie raga coalizziamoci!
Un forum serve anche per reperire e scambiare materiale tra gli utenti...ma se manca la collaborazione.... :roll: