+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Ieri sera Impazzimento completo....TILT

L'avatar di Joh.Sport

Con noi dal 14/09/2008

Italy
     Joh.Sport non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MMrc Visualizza il messaggio
    Cancella gli ultimi file caricati, a me era un file che faceva incasinare tutto tolto quello e lascite le tracce che avevo fino a prima ed è tornato tutto ok!
    Grazie mille domani proverò sta soluzione pure ! Perchè dopo che ho caricato altre cartelle sulla pen-drive da 8gb...appena l ho inserita non mi leggeva più nulla come stamane...:-(
    Però ora che ho letto questa tua risposta, ho notato che non funziona più da quando ho aggiunto dei nuovi brani sulla pen-drive, magari ce nè uno fallato come è successo a te ! Domani verifico e vi faccio sapere

L'avatar di Joh.Sport

Con noi dal 14/09/2008

Italy
     Joh.Sport non è in linea
    1.2 69cv Sport

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da Joh.Sport Visualizza il messaggio
    Grazie mille domani proverò sta soluzione pure ! Perchè dopo che ho caricato altre cartelle sulla pen-drive da 8gb...appena l ho inserita non mi leggeva più nulla come stamane...:-(
    Però ora che ho letto questa tua risposta, ho notato che non funziona più da quando ho aggiunto dei nuovi brani sulla pen-drive, magari ce nè uno fallato come è successo a te ! Domani verifico e vi faccio sapere
    Problema risolto o almeno spero : Ho eliminato come hai suggerito te, l' ultima cartella di canzoni che avevo inserito nella pen-drive, risultato ? Ora funziona tutto perfettamente !
    Grazie mille almeno ho evitato di scollegare la batteria inutilmente ! Ora devo solo trovare qual' è il file audio incriminato che mi fa bloccare tutto !

Chomoloco

Predefinito

Se pulite i file prima di metterli nella chiavetta non avete questi problemi.
    500mjt ha fatto una guida che spiega come fare.

L'avatar di Joh.Sport

Con noi dal 14/09/2008

Italy
     Joh.Sport non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Se pulite i file prima di metterli nella chiavetta non avete questi problemi.
    500mjt ha fatto una guida che spiega come fare.
    Me la link x favore ??

L'avatar di adr500

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Ora vi spiego quello che è successo a me, precisando che il problema è stato solo in parte risolto. Ah, già escludiamo in partenza qualsiasi problema di batteria perché l'ho sostituita ed è nuova.
    Faccio il primo incidente grande, stacco la penna usb e lascio l'auto dal carrozziere. Dopo circa un mese, torno a prendere la macchina, reinserisco la penna (mai collegata a nulla nel frattempo) e, dopo pochi secondi di riproduzione, sembrava come se saltasse e la radio passava automaticamente al tuner. Arrivo a casa, trasferisco l'interno contenuto della vecchia penna in un'altra nuova e tutto funziona alla perfezione. Non ho più riprovato ad utilizzare la pen drive vecchia, quindi non saprei che dire sul fatto che sia rovinata o meno, ma non credo. Noto però un altro problema: la graziosa signorina del Blue&me parla a scatti, è come se la voce fosse intermittente, non si capisce praticamente niente. Lascio perdere per il momento quel problema.
    Venendo al raduno al Lago di Bracciano mi succedono le cose più incredibili! Comandi al volante che, tutto d'un tratto, non funzionano più e penna usb che dà di nuovo lo stesso problema! Mi fermo, stacco la batteria e i comandi ripartono, ma solo quelli. Dopo un pò, mi rifermo, ristacco la batteria e... magia! Comandi al volante che funzionano, ma soltanto per il volume! Cercando di passare alla riproduzione della penna usb, tramite il tasto "CD" dell'autoradio, sul display non scriveva "MEDIA PLAYER" come è normale che sia, bensì "AUX", che credo sia soltanto per le versioni senza Blue&Me. Dopo aver staccato per diverse volte in negativo della batteria sono finalmente riuscito a far ripartire comandi al volante e pen drive, mah!
    P.S. La graziosa signorina è tuttora dislessica ed in officina, anche dopo un reset, non hanno risolto il problema e non sanno di cosa si tratti!

L'avatar di Joh.Sport

Con noi dal 14/09/2008

Italy
     Joh.Sport non è in linea
    1.2 69cv Sport

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3