Discussione chiusa
Pagina 3 di 22
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 220

Discussione: Tempi di consegna APRILE / MAGGIO 2010

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ciao e benvenuta Vita, vieni a presentarti qui:
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/

Non fasciarti la testa prima, aspetta e vedi cosa hanno da dirti i tipi della consessionaria.
    E' impossibile ipotizzare il perchè ti hanno convocato da loro.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Simo83

Con noi dal 07/02/2010

Italy
     Simo83 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mah guardate ragazzi/e, vi ringrazio per il tifo e la comprensione ma francamente non so più cosa pensare, cosa sperare.
    Di sicuro c'è che inizio a spazientirmi e se per caso la macchina non arriva entro la prossima settimana se la tengono in Concessionaria quando gli arriva perchè io non la voglio più.
    Questa prepotenza è insopportabile: mi sento in diritto di avere una data di arrivo REALISTICA e non dipendente da speculazioni di vario genere: se non sono in grado di fare una previsione azzeccata, ebbene non la facciano in toto.
    Ho speso 17000 euro, esigo un servizio degno della spesa che ho sostenuto.
    Ora siamo veramente al limite: io l'ho ordinata l 8 Febbraio e c'è chi l'avuta prima di me pur avendola ordinata dopo: io ho BISOGNO della macchina per lavoro e questo ritardo mi sta costando soldi e pazienza.
    !!! ECCE CINQUINUM !!!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ma chiamando il numero verde Fiat, attraverso il numero di contratto ed i tuoi dati, non sono in gradi di dirti se l'auto è prodotta, da produrre, spedita, ecc.?
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Simo83

Con noi dal 07/02/2010

Italy
     Simo83 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao Gioioso e grazie per il post.

Per l' "esattezza" il CiaoFiat mi ha detto che la macchina arriverà il 7 Aprile MA:

1) C'è la S.Pasqua di mezzo quindi non si sa se ritarderà (?!? la festività NON è un mio problema, tenetene conto quando date le previsioni di consegna).

2) il Conce mi ha dato come arrivo questa settimana (chi ha ragione? E'così random e imprevedibile la cosa?!)

3) La macchina doveva essermi consegnata il 15 Marzo, poi rinviata a fine Aprile e ora, probabilmente al 7 Aprile (non mi pare serio).

La 5oo sarà anche perfetta e la miglior auto mai prodotta da FIAT, ma il servizio lascia in generale alquanto a desiderare.

L'unico a salvarsi è il Conce, sempre disponibile e pronto ad aiutarmi, pur perdendoci in immagine per cause non a lui imputabili.

Voto 4 alla situazione.
    !!! ECCE CINQUINUM !!!

L'avatar di Simo83

Con noi dal 07/02/2010

Italy
     Simo83 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

PS.

Ovviamente non credo ci siano giustificazioni alla situazione: SE il concessionario non ha gli strumenti per definire una data d'arrivo coerente per poi comunicarla al cliente, ALLORA qualcuno li DEVE fornire.
    Se questo qualcuno è il CiaoFiat, tale servizio dev essere fruibile sin da subito - non solo a data di consegna scaduta, se questa non è attendibile - e deve mettersi in condizione di fornire una data razionale o perlomeno un range di possibili date di consegna.

Tutto quello che va oltre questa pianificazione NON è una situazione in grado di aimentare la "customer satisfaction", anzi DE-fidelizza il cliente ancor prima di aver provato il prodotto che ha acquisito.

My 2 cents.
    !!! ECCE CINQUINUM !!!

Con noi dal 13/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     AF80 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vita Visualizza il messaggio
    Scusatemi ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Ho acquistato la mia 500 il 5 febbraio, tempo di consegna previsto 3 Aprile, spostato successivamente al 15 Aprile. Oggi mi chiamano per dirmi che c'è un problema che non possono spiegarmi per telefono e devo andare il pù presto possibile in conc con il contratto. Sono terrorizzata. cosa possono volere da me?!?! Ah dimenticavo sto dando in permuta la mia smart (forse nn la vogliono più????)
    ...novità???...sono incuriosito pure io...

L'avatar di British

Con noi dal 29/01/2010

Italy
     British non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio imprevedibile

Predefinito

Pagata per intero oggi: giovedì prossimo la ritiro, con mooolta calma

Simo, vedrai che tra poco arriverà anche a te, dopotutto l'abbiamo ordinata nello stesso periodo (giorno più, giorno meno)...

Ordinata il 5 febbraio 2010
    Arrivata il 29 marzo 2010!!!

L'avatar di British

Con noi dal 29/01/2010

Italy
     British non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio imprevedibile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simo83 Visualizza il messaggio
    PS.

Ovviamente non credo ci siano giustificazioni alla situazione: SE il concessionario non ha gli strumenti per definire una data d'arrivo coerente per poi comunicarla al cliente, ALLORA qualcuno li DEVE fornire.
    Se questo qualcuno è il CiaoFiat, tale servizio dev essere fruibile sin da subito - non solo a data di consegna scaduta, se questa non è attendibile - e deve mettersi in condizione di fornire una data razionale o perlomeno un range di possibili date di consegna.

Tutto quello che va oltre questa pianificazione NON è una situazione in grado di aimentare la "customer satisfaction", anzi DE-fidelizza il cliente ancor prima di aver provato il prodotto che ha acquisito.

My 2 cents.
    Quoto e aggiungo: dal momento che nessun concessionario può fornire una previsione quantomeno realistica circa la data di consegna dell'autoveicolo, nessuno dovrebbe lanciarsi in rassicurazioni/ipotesi/certezze ecc circa le suddette tempistiche.
    Per tutti questi motivi, ringrazio chi non mi ha mai illuso e chi non mi ha mai "venduto fumo".

Ordinata il 5 febbraio 2010
    Arrivata il 29 marzo 2010!!!

L'avatar di s.martino

Con noi dal 24/03/2010
    Provincia: Torino

Andorra
     s.martino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simo83 Visualizza il messaggio
    Mah guardate ragazzi/e, vi ringrazio per il tifo e la comprensione ma francamente non so più cosa pensare, cosa sperare.
    Di sicuro c'è che inizio a spazientirmi

Questa prepotenza è insopportabile: mi sento in diritto di avere una data di arrivo REALISTICA e non dipendente da speculazioni di vario genere: se non sono in grado di fare una previsione azzeccata, ebbene non la facciano in toto.
    Ho speso 17000 euro, esigo un servizio degno della spesa che ho sostenuto.
    Ora siamo veramente al limite: io l'ho ordinata l 8 Febbraio e c'è chi l'avuta prima di me pur avendola ordinata dopo: io ho BISOGNO della macchina per lavoro e questo ritardo mi sta costando soldi e pazienza.
    simo ricordati che ce chi sta peggio e io l'unica cosa che chiedo e una data.
    anche tra 6 mesi ma che sia quella

L'avatar di Simo83

Con noi dal 07/02/2010

Italy
     Simo83 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Martino, io sono assolutamente sulla tua stessa linea, solo che probabilmente non avrei avuto la pazienza di resistere tutto sto tempo: avrei sicuramente rimesso l'ordine e preteso pesanti scuse.

Quello che tanti di noi vorrebbero è una data SICURA ma, a quanto pare, è chiedere troppo: investire un mucchio di soldi e non avere nemmeno un data è parecchio parecchio parecchio (parecchio) seccante per non dire di peggio.
    La cosa più frustrante, come se non bastassero l'attesa ed il danno emergente, è che nessuno sa niente di niente e quando per caso qualcuno sa, un altro smonta le cose e fornisce un altro riscontro: persevero nella mia delusione generale, sicuro che quando il 5ino sarà in mano mia mi dimenticherò tutto ciò...
    !!! ECCE CINQUINUM !!!

Discussione chiusa
Pagina 3 di 22
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo