Ti metti in coda firmando un precontratto (e penso anche versando un anticipo). Una volta che si saprà tutto definisci l'ordine.Originariamente inviata da Black Pearl
Ti metti in coda firmando un precontratto (e penso anche versando un anticipo). Una volta che si saprà tutto definisci l'ordine.Originariamente inviata da Black Pearl
E stata confermata la presentazione a tokyo della 500 abarth?
RITARDATO IL LANCIO DELLA VERSIONE ABARTH
http://www.autoblog.it/post/10711/ritar ... 500-abarth
ma nooo! quindi tra un anno si potrà acquistare?? mi sa ke mi butterò sul 1.4 normale... :roll:Originariamente inviata da viper
aaaahhhh! finalmente!!! fra tante kazzate ne ha fatta una buona la fiat :o ci mancava solo la produzione dell'abarth a quel punto i tempi secondo me arrivavano a 1-2 anni di attesa... menomale ke almeno stavolta si sono resi conto ke non erano in grado di sostenere anke la produzione dell'abarth visto lo skifo ke stanno facendo con la normale :|
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Beccata al'uscita della solita porta di Mirafiori ...eccone due immagini...dovrebbe essre la SS !!!!!DA AUTOEXPRESS VIA AUTOBLOG.IT (http://www.autoblog.it/post/10948/fiat- ... -foto-spia)
Auto Express pubblica alcune foto spia della Fiat 500 Abarth SS. Veramente notevoli e aggressivi i doppi terminali di scarico tondi “embedded” nell’estrattore posteriore. Sotto le camuffature si notano appendici aerodinamiche discrete ma significative: spoiler anteriore con un pronunciato “labbro” e una abbondante presa d’aria, minigonne laterali e spoiler sopra il lunotto. Nella camuffatura del cofano, infine, si intravedono un paio di feritoie per l’estrazione dell’aria di raffreddamento.
La rivista inglese era stata la prima a parlare del ritardo del lancio della piccola saetta torinese, che (purtroppo!) non è stata presentata al salone di Tokyo. Dovremo aspettare il prossimo salone di Ginevra (marzo 200. E, visto che sulla data hanno avuto ragione, possiamo cominciare a sperare che abbiano ragione anche sulla presenza sotto il cofano del 1.4 T-JET nella versione “bomba” da 180 cavalli che sarà presente anche sulla Punto Abarth SS ?
SPETTACOLO!!! :mrgreen:
In racing we trust!!
![]()
Ci siamo quasi...!!Spettacolo :o
p.s. ma i sedili li avete notati?? da paura :o
ps quando si riporta qualcosa è corretto indicare la fonte. E' una questione di rispetto reciproco sul web. questa notizia è stat segnalata sia su autoblog.it via Auto Express.
![]()
ps meravigliosa
learning in silence