grazieeeeeeee allora tutti i montanti esterni 130 € più 150 € per lucidarli a forno e appliacrli con collante specifico costano un pò perà il risultato come vedi è paurosooo
grazieeeeeeee allora tutti i montanti esterni 130 € più 150 € per lucidarli a forno e appliacrli con collante specifico costano un pò perà il risultato come vedi è paurosooo
ei nickkkkkkk grazie ancoraaaaaaaaaaaaaa sono tutte cover sono sottili per renderle perfettamente compatibili al pezzo. dal vivo fan paura il carrozziere mi ha garantito che è più facile che si rompa in due la macchina (facciamo corna) ma che queste non si staccano nemeno a martellate le abbiamo fatte anche in carbonkevlar
adesso sto meditando su delle pedane stile rally in vero carbonio le ho già provate sostituiscono i tappetini e si hanno così dei bellissimi poggiapiedi in carbonio dal lato passeggero è uno scalino in carbonio da fissare alla base del fondo appena ho le foto le posto
150 solo per montarle e lucidarle altri 130 per comprarli grezzi!!!! cq nn si vede nulla ho speso tanto ma sono soddisfattissimo sembra uscita così di serie vedere dal vivo per credere![]()
e per montarle perchè le hanno fissate con un sigillante appositociao
scusa scusa,spiega bene sti tappetini????![]()
...OGGI MI SENTO UN DIO,DOMANI NON STO' IN PIEDI!!!!
Scusa ho visto solo adesso i tuoi inserti in carbonio, mi sà che abbiamo adoperato lo stesso tipo di carbonio, solo che il mio sono già con la colla per poterli incollare, io li ho ritagliati da solo, queste piastre di 50cm su 50cm li facevamo dove lavoravo prima, la cosa è che a me non mi sono costati così tanto erano scarti che mi portavo a casa
Scusate ma come si fa per smontare questi 3 pezzi del panello ?