io invece non riesco a tener le mani ferme purtroppo!!! Tutte le macchinine che mi son passate per le mani hanno subito pesanti vessazioni
è già tanto che sia riuscito a resistere 24 ore....ma giusto perchè non arrivava il corriere, altrimenti avrei messo gli xeno appena uscito dal concessionario
guarda oggi pomeriggio poi mi è capitata una cosa che la raccomando a tutti!!!!!!
cambiando le DRL mi è caduta la lampadina nel faro
ora rido, ma ho bestemmiato come un turco senza sigarette (si dice fumino tanto)!!!!!
poi mi sono calmato, ho acceso il cervello e l'inventiva ed è scattato il lampo di genioho messo un po' di biadesivo alla punta di un ferretto, e per il buchino da dove si monta la DRL, ho ripescato la lampadina, e pregando in aramaico antico, sono riuscito a tirarla fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a rifarlo non ci riuscirei mai
allego un paio di foto...
per questo dicevo che volevo fare una guida sul cambio DRL e abbaglianti, perchè indubbiamente è un sistema un po' alla cieca, e magari potrebbe servire a qualcuno a non far ste cazz@t3![]()








Rispondi quotando

