+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Clotilde è arrivata!!!! La mia 500 1.3 MJ 95cv...

  1. #21
    L'avatar di Rix

    Con noi dal 19/04/2010
    Residenza: Bari
    Età : 41
    Messaggi: 120

    Italy
     Rix non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Miiiii hai gia' fatto tutte queste cose?!?!? Io l'ho presa da una settimana e a stento son riuscito a farle il gasolio!!!
    Dovrei cambiare la drl perchè le mie son gialle e i fari belli bianchi ma non ho voglia di metterci le mani su!... ogni volta che la tocco\guardo, vedo qualcosa che non va... quindi lascio stare

    io invece non riesco a tener le mani ferme purtroppo!!! Tutte le macchinine che mi son passate per le mani hanno subito pesanti vessazioni
    è già tanto che sia riuscito a resistere 24 ore....ma giusto perchè non arrivava il corriere, altrimenti avrei messo gli xeno appena uscito dal concessionario

    guarda oggi pomeriggio poi mi è capitata una cosa che la raccomando a tutti!!!!!!
    cambiando le DRL mi è caduta la lampadina nel faro
    ora rido, ma ho bestemmiato come un turco senza sigarette (si dice fumino tanto )!!!!!

    poi mi sono calmato, ho acceso il cervello e l'inventiva ed è scattato il lampo di genio ho messo un po' di biadesivo alla punta di un ferretto, e per il buchino da dove si monta la DRL, ho ripescato la lampadina, e pregando in aramaico antico, sono riuscito a tirarla fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    a rifarlo non ci riuscirei mai

    allego un paio di foto...
    per questo dicevo che volevo fare una guida sul cambio DRL e abbaglianti, perchè indubbiamente è un sistema un po' alla cieca, e magari potrebbe servire a qualcuno a non far ste cazz@t3
    Immagini allegate
    >>> "Clotilde" è fra noi!!! <<<


  2. #22
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 11,769

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Complimenti, molto bella la tua 500.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. 1.3 95cv vs 1.4
    Da C.Ronaldo nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 215
    Ultimo messaggio: 05/08/2011, 18:08:43
  2. il mio 95cv
    Da C.Ronaldo nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 22/02/2011, 20:54:30
  3. esp nel 1.3 mj 95cv è di serie????
    Da franklin nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/02/2010, 13:15:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi