huahuauahuahuahuahuahuahuahuah cmq se è vero che sono pezzi by diesel hai una 500 originalissima! ajahuahuahuhauah![]()
huahuauahuahuahuahuahuahuahuah cmq se è vero che sono pezzi by diesel hai una 500 originalissima! ajahuahuahuhauah![]()
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×
Controllato! Anche le mie sembrerebbero essere "bicolor"... Più che bicolr sembrano sColorite pero... Sara mica l'usura? La mia è di ottobre 2007 quindi piuttosto vecchiotta (escludo quindi l'ipotesi bydiesel anche se devo ammettere che ci avevo pensato anch'io ma nel 2007 non esisteva!)...
Booooooooh! A questo punto non si che dire!![]()
caccii ma sono sbiadite verdastre??![]()
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
Ragazzi io cntinuo a pensare ke sulle 1me 500 le bokkette erano ttte col verde... Ripeto, la mia è d Gennaio '08...
Si si Luigi danno sul verdastro! Assurdo!!!![]()
auahuahuhuahuahuahuah poverineee!![]()
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
la mia di luglio 2007 le ha verdastreeee...solo che sembrano davvero scolorite dal sole....booohhhh
semplice sono sbiadite......FIAT FAil....
![]()
![]()
ma scusa sbiadiscono col verde??dovrebbero essere grigie...bahh
Scusate ma l'idea dello sbiadimento (si può dire?) non regge: cioè tutte le 500 dal 2007 a metà 2008 hanno le bocchette sbiadite nel solito medesimo posto? Almeno le mie sono come quelle di raul...non è possibile che si sbiadiscono solo le 2 listarelle e il resto rimane nero! Poi sbiadendo diventano verdi??????? Non credo sia questa la ragione! Per me già venivano montate bicolore.