+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: finestrini

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito Re: FACCIAMO un p di chiarezza

Quote Originariamente inviata da checco72
    Da possessore di 500
    Come già detto sopra
    discesa automatica guida e passeggero
    risalita automatica solo guida
    no chiusura con telecomando

Da possessore di Zafira 2^ serie
    4 alzacristalli elettrici con salita e discesa automatica su tutti e 4
    E SOPRATUTTO con dispositivo antipizzicamento cioè ANTI TRANCIO braccia (come detto sopra)
    di conseguenza con telecomando (non serve avere antifurto) posso aprire o chiudere contemporaneamente tutti e 4 i finestrini

CHE CI VOLEVA A FARLO ANCHE SULLA 500????
    ecco quaaaaa finalmente qlkuno che dice la mia stessa cosa!!! ma quale trancia braccio, ma quale "su tutte le auto è così" a ragà questa è un'altra di quelle cose che và inserita nel "pelo nell'uovo" di zio BosS.. :mrgreen: e alla fiat si sò "risparmiati" pure la risalita automatica, qsta è la realtà.
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito Re: finestrini

Non so... non credo che la salita automatica porti costi aggiuntivi, penso sia solo una programmazione di elettronica. Secondo me è una cosa voluta e (vado contro corrente) secondo me giusta.

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

bhoo sarà pure come dici te luca, però è una bella comodità la salita/discesa automatica e credo che tu lo sappia bene..
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da BigBosS
    bhoo sarà pure come dici te luca, però è una bella comodità la salita/discesa automatica e credo che tu lo sappia bene..
    Si si, certo! Comodissimo!!! Però l'importante è avere salita e discesa automatica dal lato conducente... il passeggero anche se ha solo la discesa non è un fatto preoccupante dai... può anche tenere il tasto pigiato per 3 secondi
    Però, pensa ad una mamma in giro con il bambino sul lato passeggero... e questo gioca con il finestrino... io, avessi un bambino, sarei contento di non avere la salita automatica pass. Non è sicuramente il pericolo più grande, ma non si sa mai...

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

beh si, ci sono i pro e i contro con l'automatismo, magari potevano inserirlo tra gli optional a basso costo (non credo costi molto abilitare il finestrino alla salita/discesa automatica), e chi vuole lo può aggiungere alla makkina, io sull'opel corsa che tengo ci sta la salita/discesa automatica da entrambi i lati, mentre dietro ci stanno le manovelle

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

quanti problemi vi fate! il passeggero s'arrangia!!!!!!!!! :mrgreen:
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da superouge
    quanti problemi vi fate! il passeggero s'arrangia!!!!!!!!! :mrgreen:
    Quotisssssssssssssssssssimo! Tanto chi è al mio fianco ha diritto a toccare solo il comando del proprio finestrino... guai a toccare radio, clima, ecc...

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Quote Originariamente inviata da luca1983
    Tanto chi è al mio fianco ha diritto a toccare solo il comando del proprio finestrino... guai a toccare radio, clima, ecc...
    uahahahah quoto :mrgreen:
    In racing we trust!!

L'avatar di checco72

Con noi dal 01/08/2007
    Provincia: Treviso

Italy
     checco72 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

quando anche voi avrete la 500 vi accorgerete che non avere la risalita automatica sul finestrino passeggero non è cosi bello e utile come sembra. Anzi vi dirò che a mio avviso può creare situazioni di pericolo in quanto il comando degli alzacristalli elettrici non è in posizione ergonomica come sulla AR 159 (e qui mi rivolgo a Luca). Ti sfido se 6 in marcia con la 500 e hai abbassato il fin lat pass - per rialzarlo ti viene il nervoso. Ricordo che il pulsante è alla destra del cambio.
    Altra comodità: arrivo a casa in estate fresco di clima ma devo lasciare l'auto in cortile senza neanche un filo d'ombra; scendo di fretta e dimentico di abbassare i finestrini: con la zafira pigio il telecomando apertura porte per + di 3 secondi e tutti i finestrini si abbassano, se dopo un'ora arriva il diluvio universale prima che la macchina si allaghi e senza prendere un goccio d'acqua da dentro casa pigio il pulsante di chisura porte e tutti i finestrini si chiudono. Quindi non diciamo fesserie le comodità sono comodità punto e basta. E ripeto nuovamente: se mia figlia per sbaglio ci mette il ditino nel finestrino si fa male ma non si trancia perchè c'è un'aggeggio chiamato limitatore di sforzo.
    500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Ma si, sarà utile! Ma non è sicuramente un difetto!

Quote Originariamente inviata da checco72
    Quindi non diciamo fesserie le comodità sono comodità punto e basta. E ripeto nuovamente: se mia figlia per sbaglio ci mette il ditino nel finestrino si fa male ma non si trancia perchè c'è un'aggeggio chiamato limitatore di sforzo.
    Mio cugino, ormai 7-8 anni fa.. uscito dall'asilo, salito sulla macchina della mamma... la suora infila la testa nel finestrino (abbassato) per salutarlo e dire qualcosa alla mamma... quel fenomeno di mio cugino cosa fa? Alza il finestrino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Suora al pronto soccorso

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo