ai 160 non l'ho mai tirata ma i 120-130 li fai benissimo... ( magari anche qualcosa in più ma non l'ho provata)
ai 160 non l'ho mai tirata ma i 120-130 li fai benissimo... ( magari anche qualcosa in più ma non l'ho provata)
Sary ha il 1.2 e fino a 180km/h di tachimetro (quindi non reali) l'ha tirato. Peccato però che consumi un botto a quella velocità!![]()
grazie mi sa staro sul 1.2 innanzitutto perchè è quello piu idoneo a me e poi perche risparmiare qualcosa visto dovro affrontare ben altre spese non mi fa schifissimo!!! :-) non vedo l'ora!!!
che ne dite 1000km in 2 settimane calcolando che 1settimana è stata in officina (causa del problema con la centralina del B&M bruciata) è adatto a me il 1.3 mjt 95cv?volevo sapere se la motorizzazione era adatta al mio uso: urbano e super strada...
Ormai l'hai presaFinchè non ti da problemi vuol dire che è adatto
dev'essere bello godurioso da guidare
![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
vabbè io non la sto ancora tirando, lo ammetto una tiratozza con una 500 1.4 di un amico l'ho fattaanche se l'ho lasciato dietro x molto ma vabbè son dettagli
,l'unico problema è la centralina del B&M che non mi arriva da 2 settimane...
Beh dai arriverà!![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
spero presto...
Più si "tira" più rigenera, attenti!![]()