+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Rimappatura centralina stock 135cv in Sicilia

  1. #21

    Con noi dal 11/04/2009
    Provincia: Catania
    Età : 39
    Messaggi: 110

    Italy
     beilys non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    momentaneamente no, dovrei andare a messina per rullare, qui' a ct ne conosco solo uno, e a quanto dicono ha i rulli starati.. quindi alla prima occasione ci salgo, e rullo! tu hai rullato dopo la mappa? quanto ti hanno fatto pagare? a me hanno consigliato a ct, vasta (molte persone, e gente del settore lo indica come uno dei piu' affidabili, che nn porta a limite le macchine, e che sa dove mettere le mani) e bonnici, ma ha le bombe in testa, il costo li sale parekkio!! ora domenica 6 c'e' un incontro tra abarth storiche e nuove, di un nuovo club appena formato ufficiale.. stanno organizzando un po' di cose.. targhe, birilli .. ecc ecc.. se ti trovi libero, sarebbe una bella esperienza! verra' anche (si spera in convenzione) un preparatore che da anni elabora abarth.. molto conosciuto anche lui.. se devo far mettere mani alla meccanica, mi serve uno bravo!

  2. #22

    Con noi dal 05/06/2009
    Residenza: saronno
    Provincia: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 131

    Italy
     roberto-t20 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da beilys Visualizza il messaggio
    rimappata....... da vasta!
    devo dire che la macchina adesso va meglio, picco prex massimo 1.3, ha anche a disposizione una mappatura da 15-20cv max che mantiene il picco turbo un po' piu' basso, io ho messo la versione da 20-25 cv, e la macchina e' piu' pronta! fuorigiri spostato di poco, adesso se schiaccio la prima me la faccio slittando sempre le ruote
    Cmq, ottimo lavoro fatto, molto cordiali, e ospitali.. il figlio, Andrea che si occupa di centraline ha parecchia esperienza, dalle 3 del pm, ho dovuto aspettare 4 macchine da mappare!! ha sempre genteee!nn e' ovviamente la prima abarth che mappa, e tutti sono sempre rimasti soddisfatti.. disponibile a far provare le 2 diverse mappe..
    Se siete interessati, vi fornisco i contatti, e ci possiamo anche andare assieme se vi trovate in zona.. basta chiamargli mezzora prima!!
    MODIFICA DA FARE X FORZA!! adesso, vado di filtro.. e scarico..

    farfalla sbloccata???
    Roberto-t20 mappature ecu.

    Milano/varese/como/ecc

  3. #23

    Con noi dal 11/04/2009
    Provincia: Catania
    Età : 39
    Messaggi: 110

    Italy
     beilys non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    no, nn credo.. almeno, lui non me ne ha parlato..

  4. #24

    Con noi dal 04/06/2009
    Residenza: Massafra(TA)
    Provincia: Taranto
    Età : 44
    Messaggi: 159

    Italy
     OfficinaTorelli non è in linea

    Predefinito

    la procedura per verificare lo sblocco farfalla è semplice da eseguire: dopo i 5000 giri la pressione turbo cosa fa?
    Resta alta oppure scende?

  5. #25

    Con noi dal 11/04/2009
    Provincia: Catania
    Età : 39
    Messaggi: 110

    Italy
     beilys non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    allora, il turbo ha un picco iniziale intorno a 1.3.. poi man mano cala leggermente dopo i 4500giri e si stabilizza con accelleratore schiacciato intorno a 1.1... stessa cosa in normale.. ma con picco di 1.1 e media di 0.8.. e' normale cosi'?

  6. #26
    assiabarth

    Predefinito

    la mia scende... significa che è bloccata?

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Da stock a >>>>>> SS
    Da serialtuning nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 02/02/2010, 19:06:46
  2. centralina genercom per 500 stock e ss
    Da Demonark nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/05/2009, 23:56:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi