
Originariamente inviata da
beilys
rimappata....... da vasta!
devo dire che la macchina adesso va meglio, picco prex massimo 1.3, ha anche a disposizione una mappatura da 15-20cv max che mantiene il picco turbo un po' piu' basso, io ho messo la versione da 20-25 cv, e la macchina e' piu' pronta! fuorigiri spostato di poco, adesso se schiaccio la prima me la faccio slittando sempre le ruote
Cmq, ottimo lavoro fatto, molto cordiali, e ospitali.. il figlio, Andrea che si occupa di centraline ha parecchia esperienza, dalle 3 del pm, ho dovuto aspettare 4 macchine da mappare!! ha sempre genteee!nn e' ovviamente la prima abarth che mappa, e tutti sono sempre rimasti soddisfatti.. disponibile a far provare le 2 diverse mappe..
Se siete interessati, vi fornisco i contatti, e ci possiamo anche andare assieme se vi trovate in zona.. basta chiamargli mezzora prima!!
MODIFICA DA FARE X FORZA!! adesso, vado di filtro.. e scarico..