+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66

Discussione: tetto apribile/spazio ridotto?

L'avatar di Dabo

Con noi dal 03/09/2007
     Dabo non è in linea

Predefinito

Si si ho notato questo piccolo particolare ehehehehe :-) l'unica cosa è che se lo regolo troppo in basso non mi trovo molto come impostazione di guida.....
    FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
    Ritirata il 21/11/2007

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

è importante come regolazione

qualcuno ha provato il volante regolabile??? a me manca solo quello

L'avatar di Ferrarista500

Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia

Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Chiamato il conce...messo il tetto in vetro fisso.

Per quanto riguarda la regolazione d'altezza del sedile...non è un granché, perché se lo abbasso completamente mi sento scomodo visto che si abbassa solo la parte posteriore mentre quella anteriore rimane fissa quindi si crea un dislivello.

Comunque ora col tetto in vetro fisso posso stare tranquillo...tanto probabilmente non l'avrei praticamente mai aperto...

Carlo
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

(Ritirata 05/05/08)

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

guarda, una regolazione intermedia di solito va bene di quello di altezza... perché ok che ti alza le ginocchia... ma se alzi appena il volante non da tanto fastidio... oltre ad allontanare appena i piedi dal pedale, sempre comodo x chi è alto come noi

ok, nemmeno io lo metto al massimo, sembra di sedersi in salita

Con noi dal 06/11/2008
    Provincia: Stato Estero

San Marino
     Bradipo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito scusate ancora ma sono indecisissimo

leggo pareri un pò contrastanti sullo spazio in altezza del tettino ma vorrei un consiglio x uno alto 185 meglio fisso come ho scelto o metto quello apribile? grazie.

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bradipo Visualizza il messaggio
    leggo pareri un pò contrastanti sullo spazio in altezza del tettino ma vorrei un consiglio x uno alto 185 meglio fisso come ho scelto o metto quello apribile? grazie.
    Meglio FISSO, amico: io sono 1.94 e con quello apribile tocco coi capelli.

Con noi dal 21/10/2007
     FraxWE non è in linea

Predefinito

io ho il tetto ed è favoloso...una vera chicca!!!

WOLFORD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dottormarkino Visualizza il messaggio
    Meglio FISSO, amico: io sono 1.94 e con quello apribile tocco coi capelli.
    io 1.92 ma quindi quello apribile riduce lo spazio in altezza? ***** mi pareva di aver capito di no prima di ordinarlo

WOLFORD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ferrarista500 Visualizza il messaggio
    Chiamato il conce...messo il tetto in vetro fisso.

Per quanto riguarda la regolazione d'altezza del sedile...non è un granché, perché se lo abbasso completamente mi sento scomodo visto che si abbassa solo la parte posteriore mentre quella anteriore rimane fissa quindi si crea un dislivello.

Comunque ora col tetto in vetro fisso posso stare tranquillo...tanto probabilmente non l'avrei praticamente mai aperto...

Carlo
    ***** io sono 192 e l'ho preso apribile dopo aver capito che non ci fosse differenza in altezza tra tetto apribile e no, anke se avevo sinceramente avuto l'impressione ke ve ne fosse!!!!!!!!!!!!!!!! cavolo comunque per la mia altezza non si discute mai , sempre sedile abbassato al minimo, così spero non mi dia fastidio il tetto cavolo, ke dubbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito

ragazzi state facendo una confusione assurda, allora io ho il tetto apribile e la differenza con quello fisso è giusto 1cm massimo 2cm, perchè quello apribile ha lo spessore del carrello che lo muove mentre quello fisso è senza carrello quindi non ha spessore, oggi pomeriggio misuro lo spessore del carrello e vi faccio sapere, ma cmq ad occhio è 1-2cm e non credo che 2 cm facciano la differenza, perchè basta abbassare di un paio di colpi la leva del sedile e scendi di un paio di cm
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo