+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: consiglio su antifurto meccanico

L'avatar di Rosita

Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: N/A

Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Il blockshaft l'ho pagato 230 euro...
    Riguardo a questi antifurti "con le palle" una vera fregatura...mio fratello ne acquisto molto costoso della bullock con garanzia se ti rubavano la macchina e dopo circa 2 anni la serratura che era a forma cilindrica si sfilava da sola!!!Per questo ho messo il blockshaft!tra l'altro è facile da mettere e non devi star lì a prendere aggeggi ogni volta che parcheggi,io ormai per abitudine lo metto anche quando vado dal cartolaio!
    Ultima modifica di Rosita; 17/03/2011 a 10:44:54

Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

è anche molto valido l'euro block che costa sempre sui 300€ che però utilizza una chiave che è più facile da utilizzare rispetto a quella del block shaft

L'avatar di Rosita

Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: N/A

Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Domi_90 Visualizza il messaggio
    è anche molto valido l'euro block che costa sempre sui 300€ che però utilizza una chiave che è più facile da utilizzare rispetto a quella del block shaft
    si vabbè esistono tante varianti un esempio "il guardiano! che è ancora più semplice e costa tra i 150 e i 200 euro.

Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

Con noi dal 16/02/2010
    Provincia: Roma

Italy
     alastor non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ciao
    block shaft: è il migliore per rapporto tra sicurezza e semplicità di utilizzo, non ti rende la vita impossibile con armeggiamenti continui tra catene, lucchetti, congegni che pesano come un carroarmato. Pare che tra gli antifurti meccanici sia considerato il più sicuro. Poi, come hanno detto in molti, se la vogliono, se la prendono. Come ho scritto da qualche parte, entrano nei caveau delle banche, vuoi che non riescano a rubare una macchina? La prendono, la tirano dentro un furgone schermato che non lascia passare il segnale del satellitare, la portano in un capannone, smontano tutto, segano con calma gli antifurti meccanici ed il satellitare e la mattina dopo, mentre la polizia ritrova il trasponder del satellitare in un campo seguendo il segnale, la tua 500 è già stata rivenduta, magari all'estero, con targa e documenti nuovi e perfettamente in regola..

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3