interni in pelle ho brutte esperienze!
interni in pelle ho brutte esperienze!
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
15% ???
Io al max ho strappato un 6%...
Per caso è di arezzo? Anche io ho comprato una abarth campovolo a codeste condizioni ;-) La consegna dovrebbe essere a giorni.......
io ho l'abarth grigio campovolo senza stiker..o meglio..prim li avevo rossi poi li ho levati e devo dire che a mio avviso è MOLTO meglio senza..più sobria e elegante..
Vedremo quando arriva, cmq li ho fatti mettere neri, rossi sul grigio non mi piacevano propio
meno male che ho visto questo topic..........Grazie!!!! mi stavano rifilando 18500 euro per un usato con 9000km. del settembre 2009.........
Vacca boia
When I will go to hell I will drive a Lancia S4
LITTLE BASTARD
Dipende quali optional monta cmq .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Meglio nuova ma con meno optional........ magari la vendono xkè ha dato un sacco di noie al vecchio propietario, ke ne sai? tocca fidarti di quello che ti dicono ma io mi fido solo di mia mamma.
Oggi mentre andavo a Roma per lavoro ,ho visto una mini s works nuova (3500 km)imm 2-2010 grigio antracite ultrafull,pacchetto sport,interni pelle rossi,tutto tranne autobloccante che stavano scaricando davanti ad un concessionario.Sono entrato l' ho provata e l' ho comprata ,dopo 5 ore ero di ritorno a Firenze,era proprio la nuova mini s works presentata al Motorshow e veniva messa in vendita da domani.Listino 39500 euro pagata dopo due ore di estenuanti trattative 26.300 euro(era in vendita a 30.000),ex proprietario bmw italia spa.
Grazie comunque a tutti per i consigli,per quelli che devono comprare una 500 abarth consiglio il concessionario o multimarche(non ho ben capito ) di Arezzo ,presente su autoscout in alcune inserzioni,mi faceva il 15 % di sconto e mi ultra full veniva 17.900 senza dare usato.Non ho saputo resistere.